Miu Miu non ha rinunciato all’estate e, anzi, ha organizzato il suo Summer Club a Malibu. Un appuntamento al tramonto con tantissime star, modelle e attrici, che hanno esaltato la bellezza della maison.
L’estate è entrata nel vivo, ma chi ha detto che bisogna rinunciare al glam? Di certo non le celebrità, che hanno approfittato dell’invito di Miu Miu Summer Club per celebrare la bellezza e la moda, godendosi il sole di Malibu. Un evento estivo, organizzato dalla maison italiana, con tantissime celebrità: non solo modelle (e tra le più conosciute), ma anche attrici e cantanti hanno accettato l’invito di Miu Miu per dare un grande contributo fashion.
Svoltasi mercoledì, sul molo di Malibu, l’evento ha rigorosamente espresso un dress code, tutto a base Miu Miu nel rispetto dello street style. Poco prima del tramonto, il Miu Miu Summer Club ha dato il via alle danze, con un’area rinfresco pensata per l’occasione, musica (anche merito di Georgia Gets By) e tantissime star da Brie Larson a Gigi Hadid. Gli scatti sono diventati virali senza sforzo, soprattutto perché il party ha coinvolto personalità influenti e seguitissime anche sui social.
Miu Miu Summer Club, l’evento dell’estate a Malibu: i look delle star
In un momento particolarmente delicato per l’industria dello spettacolo, segnata dallo sciopero degli attori unitosi a quello degli sceneggiatori, la moda permette anche ai volti dello show business di presenziare ad eventi glam, alla luce del tramonto. Brie Larson, attrice ben nota nell’universo Marvel, ha sfoggiato per l’occasione un minidress total black della maison con maxi bottoni in oro ad altezza scollatura. A completare il look mocassini e bag Prada.
Anche Gigi Hadid è apparsa a Malibu, indossando un abito prettamente estivo, aderente e con spalline ultra sottili, a cui ha abbinato mocassini bassi e pochette total white. Hailee Steinfeld rispetta la palette black&white, con un midi rivestito di glitter luminosi, sui toni panna, con scollo all’americana. Una marcia in più è data dai sandali con platform in raso in pendant con la minibag. Lucy Hale esalta l’animo più romantico di Miu Miu, indossando un minidress in raso rosa cipria con corpetto tempestato di paillettes in oro. Ai piedi invece sandali bassi della maison. Il vero pezzo forte è la bag Miu Miu Arcade.
Joey King ha scelto un look sporty chic, con minigonna vichy turchese a vita alta, camicia a maniche corte total white e maxi cerchietto rosa confetto tra i capelli, in pendant con il make-up colorato. Kaitlyn Dever, invece, ha scelto un look casual, con keans e crop top intrecciato in oro che gioca con le trasparenze. Tra le mani un’altra Miu Miu Arcade bianco latte. Anche le sorelle Halle e Chloe Bailey hanno accettato l’invito di Miu Miu. Chloe ha scelto un look sporty chic sui toni del blu, a cui ha abbinato una cascata di perle. Sua sorella Halle, invece, un dress blu total black.
Lili Reinhart ha optato per un minidress total black a maniche lunghe, con scollatura a goccia, in pendant con gli stivali lucidi ad altezza ginocchio. Con Mia Goth invece si riaccende l’interesse verso il look total pois. L’attrice ha indossato un completo blu royal ravvivato da pois bianchi. Thuso Mdebu ha apprezzato la scelta demin, a cui ha abbinato crop top a fascia e micro camicetta aperta. Infine Maddie Ziegler ha puntato tutto sull’accessorio, con una minibag Miu Miu di paglia.