Le prossime puntate della celebre soap opera statunitense in onda su Canale 5, Beautiful, stanno per offrire uno spettacolo pieno di sorprese e improvvisi sviluppi.
Durante la settimana dal 7 al 13 agosto 2023, gli spettatori, che assisteranno alla prosecuzione delle intriganti vicende della famiglia Forrester, andranno incontro a numerosi colpi di scena.
Brooke sarà costretta a prendere una decisione che sconvolgerà tutti allontanando Deacon dalla casa dei Forrester e vitandogli ogni accesso in futuro. Nel frattempo, Eric metterà fine alla sua relazione segreta con Donna e tornerà da sua moglie. Gli intrecci amorosi, poi, non finisco qui poiché Carter cercherà di recuperare il suo rapporto con Paris nonostante i consigli contrari di Quinn. Bill, invece, tenterà di spingere Ridge a dare un’altra possibilità a sua moglie rimproverandogli di essersi comportato in modo totalmente immaturo. Nel mentre, Sheila riceverà in prigione una visita inaspettata.
Anticipazioni Beautiful: Deacon liquidato brutalmente da Brooke
Nelle scorse puntate, trasmesse la settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023, abbiamo visto Deacon intento a riconquistare Brooke. Il suo approccio, però sarà del tutto inutile in quanto nei prossimi episodi la bionda lo allontanerà drasticamente dalla sua vita e dalla famiglia Forrester. Questo gesto deluderà molto anche sua figlia, Hope, che però cercherà di tenersi alla larga dalle questioni personali di sua madre data la sgradevole esperienza passata di quando ha tentato un riavvicinamento col padre. Lo Sharpe, invece, proverà a convincere la Logan a riflettere sul comportamento poco maturo del marito sperando di ottenere una seconda chance.
Intanto, Eric, se inizialmente non aveva minimamente intenzione di lasciare Donna, capirà che è meglio per entrambi interrompere la loro relazione. Infatti, nonostante il Forrester sia grato dei momenti trascorsi con lei prenderà questa decisione per evitare di ferire i sentimenti di Quinn, sua moglie.
Carter torna da Paris contro il parere di Quinn
Carter rimarrà convinto di voler riconquistare Paris malgrado Quinn cercherà di dissuaderlo. La Fuller, infatti, dirà all’avvocato che sta commettendo un grosso errore dal momento che non è realmente innamorato della Buckingham. L’uomo, però, andrà avanti per la sua strada poiché sentirà il bisogno di avere accanto una persona che lo ama, ma soprattutto che non riveli a tutti che tra lui e la Logan c’è ancora qualcosa.
Sheila, invece, dopo essere stata arrestata, riceverà una visita inaspettata. Sarà Li ad andare a trovarla in carcere per affrontare la donna che ha sparato a suo figlio. Intanto, Bill si dirigerà verso la Forrester Creations per parlare con Ridge. Lo Spencer si confronterà in maniera molto schietta e decisa con lo stilista: dopo aver criticato il suo comportamento immaturo gli consiglierà di salvare immediatamente il suo matrimonio con Brooke.
Grace incoraggerà Zende a lottare per recuperare la sua relazione con Paris, ma la ragazza rimarrà ferma nella sua decisione di non tornare con lui. Le future puntate si preannunciano, come sempre, piene di novità eclatanti con la promessa di coinvolgere appassionatamente gli spettatori. Ora non resta che sintonizzarsi per scoprire cosa riserverà il destino ai celebri personaggi di Beautiful.
Leave a Comment