L’estate di Lindsay Lohan ancora più glam con le Crocs
Lindsay Lohan è la protagonista della nuova campagna di MCM in collaborazione con Crocs
Lindsay Lohan torna nuovamente a far parlare di sé, questa volta associando il suo nome a MCM e Crocs. L’attrice, di ritorno sui piccoli schermi di Netflix, è anche la protagonista della nuova campagna che lancia due nuove calzature genderless in edizione limitata.
Lindsay Lohan è da poco diventata mamma, allargando la famiglia con il primo bebè, ma ha mostrato sui social anche la sua ultimissima campagna in collaborazione con MCM x Crocs. Protagonista indiscussa della campagna, l’attrice ha sfoggiato i nuovi modelli Crocs pensati in collaborazione con MCM.
La nuova campagna accompagna lo scenario futuristico con i bagagli MCM e le iconiche calzature di Crocs, che ogni anno dividono il popolo del web: c’è chi le ama e chi le odia, una battaglia eterna che probabilmente non avrà mai fine. Lindsay Lohan, nel mezzo, ha preferito sfoggiare comode Crocs arricchite da dettagli glam, che tentano di rubarle la scena nella nuova campagna promozionale.
Lindsay Lohan protagonista della nuova campagna MCM x Crocs
Per Lindsay Lohan l’ultimo anno è stato ricco di spunti. Oltre ad essere finalmente riapparsa sugli schermi recitando per Netflix, l’attrice ha anche annunciato il suo stato interessante e da poco il suo portavoce ha confermato la nascita del suo primo figlio. La nuova campagna di MCM x Crocs è stata realizzata accanto ai grattacieli di Dubai, città dove l’attrice ormai vive da tempo e dove ha stabilito le sue radici. A dividere la scena negli scatti anche le valigie del brand, le celebri Cognac Visetos Trunks. Come riporta WWD, le nuove calzature Crocs sono state realizzate con un’esclusiva piattaforma a specchio e progettata con un’elevazione maxi. Lindsay Lohan, nella campagna di riferimento, propone due sfumature classiche, giocando sul bianco che incontra l’argento e il nero abbinato all’oro.
Presentata come una collezione genderless e seasonless, la MCM x Crocs Mega Crush Clog presenta anche un mini marsupio da aggiungere al design della calzatura, pensata per essere removibile o indossato come accessorio stand alone. Come precisa WWD, è possibile personalizzare ulteriormente le proprie calzature con i nuovi ciondoli Jibbitz ispirati ai codici della casa MCM. Si tratta di una collaborazione in edizione limitata e disponibili in due colorazioni, già disponibile online per l’acquisto.
In merito alla collaborazione, Lindsay Lohan ha dichiarato: “Sono stata onorata quando MCM mi ha chiesto di collaborare alla loro ultima collaborazione con Crocs. Il nuovo MCM x Crocs Mega Crush è in parti uguali giocoso e chic. La scarpa combina stile, versatilità e comfort, tutti fattori importanti nella scelta dell’accessorio di moda perfetto. È stato un tocco speciale girare qui a Dubai, il posto che chiamo casa. Spero che ti piacciano tanto quanto me”. Ad accompagnare gli scatti, Lindsay Lohan ha aggiunto il suo tocco di stile. In abbinamento alle Crocs total white, l’attrice ha scelto un tailleur nude oversize con giacca a doppio petto, comodo e versatile. Alle Crocs total black invece ha abbinato un abito plissé ton sur ton, che rincorre la comodità senza rinunciare allo stile. Capelli sciolti, dall’inconfondibile sfumatura ramata, e labbra rosso fuoco completano il look.
Visualizza questo post su Instagram