My Home My Destiny continua su Canale 5 dalle ore 15.45. Ecco cosa accadrà negli episodi dal 7 all’11 Agosto 2023. Come è ormai ben noto, il volto protagonista è Demet Özdemir. Amata dal pubblico fin dal suo esordio sul piccolo schermo italiano nelle vesti di Samen Aydin in Daydreamer – Le ali del sogno

Nella puntata andata in onda lo scorso 4 Agosto, Benal ha scoperto diversi intrighi nell’ospedale in cui deciderà di abortire. Poco prima di eseguire la procedura scopre che Mehdi e Zeynep non hanno consumato ed ha iniziato a pensare di avere qualche possibilità di riconquistare il meccanico.

My Home My Destiny. Crediti: myhomemydestinyofficial – velvetmag

Intanto Mehdi ha fatto una scoperta sconcertante: il padre adottivo di Zeynep ha un’amante e una figlia segreta. L’episodio andato in onda venerdì scorso, si è concluso con Bayram. Dopo aver esagerato con l’alcol sviene vicino ai binari del treno. Ma scopriamo – ora – cosa accadrà ai protagonisti di My Home My Destiny nel corso della prossima settimana. Spoiler che prevedono sviluppi per Benal, sempre più sostenuta dall’inconsapevole Zeynep, ma allontanata ancora una volta da Mehdi. L’uomo ha finalmente ammesso anche a se stesso di amare sua moglie.

My Home My Destiny,

Nella puntata di lunedì 7 Agosto, Zeynep, pur amando molto i suoi studi e la prospettiva di lavoro, medita sul fatto di lasciare l’università. Ma suo marito ha deciso di sostenerla tanto da incoraggiarla a presentarsi al prossimo esame. L’uomo le dice questo perché ha avuto un forte scontro con la madre della Gosku, Nermin, che lo ha fatto riflettere. Nel frattempo Benal rivela a Cemile di essere incinta di Mehdi e all’incontro le porta un test prenatale, a conferma della gravidanza.

Nell’episodio di martedì 8 Agosto, Faruk non demorde e continua a seguire Emine per avere informazioni su Zeynep. Non contento si presenta al cospetto della sua ex che la porta in una sgradevole discussione, ma Mehdi interviene prontamente. Nel frattempo all’università il professore dice a Zeynep che potrà sostenere gli esami. Si prosegue con la puntata di mercoledì 9, Zeynep svela alla madre Nermin il segreto di Benal e le chiede di prenderla in casa come infermiera, pe nascondere anche il suo stato di gravidanza. Nermin accetta. Nel frattempo il tribunale ha notificato che la Gosku e Mehdi sono i genitori adottivi di Kibrit.

Le anticipazioni della soap opera turca

Proseguiamo con la puntata di giovedì 10 Agosto 2023 con Mehdi che spiega a Zeynep che, da quando l’ha incontrata ha capito che con lei è vero amore. Ma la ragazza si sente da sempre inadeguata e sbagliata. Cemile, preoccupata per il comportamento di Benal che aspetta un figlio da Mehdi, cerca un modo per allontanarla dalla sua vita. La notizia sulla gravidanza di Benal arriva all’orecchio attento di Zeliha, che le invia – attraverso Sultan – una busta con dei soldi per poter abortire e rifarsi una vita lontana dal quartiere. Sultan va a casa della donna e, quando le presenta i soldi, la caccia via di casa.

My Home My Destiny, episodi. Crediti: myhomemydestinyofficial – velvetmag

My Home My Destiny termina la sua settimana venerdì 11 Agosto 2023 con Nermin che organizza l’annuale Festa di primavera in campagna a cui invita anche i due sposini. Una festa che sarà per qualcuno un vero debutto in società, mentre, per altri, una vera e propria sfida.