Charlize Theron è un’attrice che sceglie ruoli spesso coraggiosi sul grande schermo e intanto sul red carpet non commette mai errori.
Charlize Theron non ha mai avuto paura di mettersi alla prova, soprattutto nell’industria dell’intrattenimento. Attrice sudafricana naturalizzata americana, ad oggi ha accompagnato e definito il successo di numerosi film. Uno dei più recenti è Fast X, del franchise di Fast&Furious, presentato anche in anteprima a Roma.
Classe 1975, Charlize Theron ha stregato Hollywood. Merito delle sue performance in film come L’avvocato del diavolo, Le regole della casa di sidro, Biancaneve e il cacciatore, Mad Max: Fury Road, Atomica bionda e più di recente anche in Doctor Strange nel Multiverso della follia dov’è apparsa brevemente. Per la sua performance in Monster ha ottenuto il premio Oscar come migliore attrice nel 2004. Di recente, invece, è stata coinvolta ne L’accademia del bene e del male su Netflix. Negli anni Charlize Theron ha recitato pochissimo in televisione e tra le varie eccezioni troviamo Arrested Development – Ti presento i miei, The Orville e The Boys.
Charlize Theron, i look più belli dell’attrice
Soltanto pochi mesi fa Charlize Theron ha impreziosito il red carpet italiano con una location suggestiva. A Roma per presentare Fast X insieme al resto del cast, l’attrice ha dato del filo da torcere alla bellezza storica del Colosseo, posando sul tappeto rosso in una creazione di Dior Haute Couture. Per l’occasione, ha scelto un cardigan in maglia che gioca con le trasparenze della collezione Spring 2023 realizzata da Maria Grazia Chiuri. Ad accompagnare il look un elegante basco ton sur ton.
Per la première di L’accademia del bene e del male, ha calcato il red carpet di Netflix organizzato a Los Angeles con un altro look total black. In questo caso è sempre firmato Dior, ma ha una gonna a balze a vita alta e blusa in chiffon trasparente. L’abito fa parte della collezione Resort 2023. A causa del lockdown causato dal Covid-19, l’attrice non è apparsa con costanza sul red carpet. Bisogna riavvolgere il nastro glam e tornare al 2020. Quell’anno è apparsa sul tappeto blu dei Vanity Fair Oscar Party, indossando un abito monospalla a balze in oro rivestito da frange, naturalmente firmato Dior. Poco prima, sul tappeto rosso degli Oscar, Charlize Theron ha scelto un abito totla black con spacco vertiginoso sempre Dior Haute Couture.
Sul tappeto rosso dei BAFTA Awards 2020, ha aggiunto un tocco di colore ravvivando il suo sodalizio con Dior, optando per un long dress sfumatura magenta, con dettagli plissé e scollatura a U. Ad arricchire il look è il collier d’argento. Per il party organizzato dagli Oscar Nominees Luncheon, ha optato per un look casual chic, con gonna a campana ad altezza vita a righe e camicia a maniche corte. Si tratta di una scelta Dior, della collezione Pre-Fall 2020. Ai Producers Guild Awards di quell’anno, invece, l’abito nero con crop top in raso bianco porta la firma di Givenchy Haute Couture. I gioielli invece sono di Ana Khouri. Infine, ai SAG Awards, il completo con top sparkling è nuovamente Givenchy Haute Couture.
Leave a Comment