La storia d’amore tra Kim Kardashian e Kanye West è stata senza dubbio tra le più paparazzate degli ultimi anni. Eppure, dopo un matrimonio qualcosa tra i due non ha funzionato e hanno deciso di divorziare. Una separazione che è andata avanti a colpi di battaglie legali e attacchi online che adesso diventa un documentario.
Il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West diventa un documentario tutto da raccontare che presto approderà su Discovery+. La coppia, tra le più seguite degli ultimi anni, ha portato avanti numerose battaglie legali per arrivare a un accordo, senza contare gli innumerevoli attacchi social che si sono consumati nel frattempo.
La storia d’amore tra Kim Kardashian e Kanye West è stata longeva. Il loro primo incontro risale ancora nel 2003 sul set di un videoclip di un’artista amica della ricca ereditiera. Ma ci vorrà un matrimonio e ancora molto tempo prima di mettere i due ufficialmente insieme. Solo nel 2011 dopo il divorzio della Kardashian, Kanye West dichiara pubblicamente i suoi sentimenti, lanciando anche una frecciatina all’ex della sua nuova fidanzata. E qualche tempo dopo i due sono già in attesa del primo figlio. La coppia è poi convolata a nozze nel 2014 in Italia, tra le colline fiorentine in un esclusivo party costato ben 3 milioni di dollari. Una favola d’amore che ha portato la famiglia Kardashian-West ad allargarsi con altri tre figli, fino all’annuncio del divorzio. Non è bastato l’amore a legare la coppia, che non è riuscita a superare la crisi dei sette anni e ha deciso di chiudere per sempre il suo matrimonio.
Tra retroscena e aneddoti: il racconto del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West
Sarà finalmente raccontato in tv uno dei divorzi che ha interessato maggiormente l’opinione pubblica internazionale, quello tra Kim Kardashian e Kanye West. I due hanno firmato le carte ufficiali della separazione solamente lo scorso anno, nel 2022, dopo aver raggiunto un accordo. Ma ne è valsa una battaglia legale senza precedenti e numerosi attacchi social da parte dell’ex marito nei confronti della ricca ereditiera. Eppure, nonostante tutto la più grande delle Kardashian ha sempre mantenuto un comportamento esemplare nei confronti del suo ex compagno. Addirittura, presentandosi sul palcoscenico vestita da sposa durante la presentazione del nuovo album, Donda.
L’appuntamento con il racconto del divorzio della coppia è fissato al 10 agosto su Discovery+. Non mancheranno inediti retroscena e aneddoti mai raccontati prima. La rottura verrà mostrata dai due differenti punti di vista. Da una parte il tentativo di salvare il matrimonio e il rapporto con i media e dell’imponente famiglia Kardashian, dall’altra Kim in una relazione al completo sbando. In Kim Kardashian vs Kanye West: Il Divorzio saranno protagonisti anche gli avvocati che hanno portato avanti la causa e i numerosi amici della coppia, che hanno vissuto i fatti da vicino per un inedito racconto da cui è impossibile restare delusi.