Dopo il successo sul palco dell’Ariston, a cui è seguito un nuovo album e una lunga lista di appuntamenti dal vivo quest’estate, Madame è pronta a tornare con un nuovo tour già in autunno. L’annuncio delle nuove date aggiunte a quelle già sold out per i suoi fan arriva nel vivo del suo tour estivo, che sta conquistando l’Italia intera.
Madame è pronta a tornare nella dimensione dei live già in autunno dopo solo qualche mese dal termine del suo tour estivo che la sta vedendo protagonista anche delle più importanti rassegne musicali. Mentre ancora tutto procede arriva già l’annuncio di nuove date in cui la cantante avrà occasione di incontrare il suo pubblico e portare in live le ultime canzoni contenute nel progetto discografico L’amore.
Da Sanremo al doppio tour
Solo a febbraio scorso è tornata sul palco dell’Ariston in gara al Festival di Sanremo con il brano Il bene nel male, dopo il successo di qualche anno prima con Voce. Madame si conferma essere una dei più giovani talenti che negli ultimi anni. L’artista ha stravolto il panorama musicale italiano, in particolare la nuova scena urban della quale è diventata una dei maggiori emblemi. La cantante ha debuttato solo qualche mese fa in cima alla classifica Fimi degli album più venduti con L’amore, il suo ultimo progetto discografico. L’artista ha voluto trattare di nuovo questo sentimento in ogni sua sfumatura e sfaccettatura ed è riuscita ancora una volta ad arrivare al suo pubblico così come avrebbe voluto.
Quest’estate è arrivata ad essere tra i protagonisti delle più importanti rassegne musicali della penisola, mentre continuava il suo tour estivo. Ad agosto salirà anche sull’importante palco del Red Valley Festival di Olbia a culmine della lunga lista di appuntamenti dal vivo. Ma già è attesa per il suo tour indoor quest’autunno.
Madame torna in live già quest’autunno con nuove date
Dopo il grande successo che ha avuto il suo tour di appuntamenti a cielo aperto nel corso dell’estate, che ancora continua, l’artista ha già annunciato le prossime date in cui la vedremo esibirsi dal vivo. Per lei questo è un anno ricco di soddisfazioni e molto importante, soprattutto anche per i riconoscimenti ottenuti, visto che è la più giovane cantante ad aver già ricevuto due targhe Tenco. Per questo per Madame questo è il momento giusto per festeggiare insieme al suo pubblico.
L’artista tornerà live dopo una breve pausa già il 5 novembre da Roma. Da lì, partirà il nuovo tour indoor che la vedrà attraversare le più prestigiose location al chiuso della penisola. Il suo viaggio continuerà facendo tappa a Bari, Bologna, Genova, Torino e Firenze. Il tour si chiuderà 6 dicembre a Reggio Emilia con un ultimo spettacolo dal vivo. Sarà l’occasione per la cantante di continuare a raccontare il suo ultimo album al suo pubblico. E far arrivare tutte le emozioni e sensazioni provate da lei stessa in primis. Il percorso musicale di Madame continua tutto in salita e non mancheranno nuove soddisfazioni a premiarla nel corso dei prossimi mesi.