Non si fermano ancora le rassegne musicali previste per la bella stagione. Anzi, continuano ad animare le piazze italiane a ritmo di musica e balli per far divertire e scatenare il pubblico. Il prossimo appuntamento è previsto ad Asiago per l’Asiago Live che vedrà importanti ospiti.
Si riempie di nomi il cartellone dell’Asiago Live, il festival che andrà in scena nel caratteristico e rinomato paese nella provincia di Vicenza in Veneto. Fino al 13 di agosto ci saranno diversi ospiti, tra cui anche importanti nomi del panorama musicale italiano che saliranno sul palco per regalare ai loro fan inedite performance.
Torna per un’altra edizione l’Asiago Live in scena nell’omonima città dal 9 al 13 agosto. Continua l’estate in musica in Italia tra le rassegne musicali con importanti ospiti. L’onore di aprire il festival andrà ai Chernoband, la live band celebre nell’Altopiano che propone le hit Anni ’90 del panorama italiano, ma anche internazionale, passando dal rock al pop fino allo stile dance. Lo spettacolo proseguirà nella serata successiva con la presenza del gruppo comico Marco e Pippo, l’unico duo ad essere un trio. Tra iconiche scenette in dialetto veneto a sketch che faranno ridere a crepapelle il pubblico, per una comicità che si distingue. Tra gli altri ospiti annunciati all’evento spiccano senza dubbio i nomi di Elettra Lamborghini, che è attualmente in giro per l’Italia per il suo tour dopo l’uscita di Elettraton, e Raf. Entrambi presenteranno gli ultimi brani in rotazione radiofonica e che fanno parte dei loro recenti progetti discografici, per un risultato unico di due imperdibili appuntamenti in musica.
Tutti gli altri ospiti attesi dal pubblico di Asiago Live
Gli appuntamenti dal vivo di Asiago Live proseguiranno l’11 agosto con il concerto di Raf. L’icona del pop italiano e d’ispirazione internazionale torna sul palco con La mia casa tour 2023. Si tratta di una lunga lista di eventi estivi in cui il cantante sta attraversando l’Italia, mostrandosi protagonista nelle più importanti piazze della penisola. Tra i brani che canterà sul palco non manca anche 80 voglia di te, l’ultimo singolo che sta affollando le radio. Al termine del suo tour Raf ha già annunciato l’uscita del suo nuovo album, La mia casa. Più che un disco, sarà un concept che racchiuderà tutti i suoi pensieri ed esperienze di vita, non solo in musica.
Il 12 agosto è, invece, il turno di Elettra Lamborghini che porta nella dimensione dei live il suo ultimo ambizioso progetto discografico Elettraton, che la descrive a 360 gradi attraverso la sua musica. Dopo il successo dei brani multiplatino come Pistolero e Caramello, l’artista si riprende lo scettro del reggaeton, mescolandolo sapientemente con il pop. A chiusura degli eventi live per l’Asiago Live sarà allestita una discoteca a cielo aperto con ingresso gratuito con 2000 Wonderland, il party anni 2000 più grande di sempre. Spettacolo, animazione ed effetti speciali troveranno la loro vita di sfogo per un risultato pazzesco e indimenticabile per tutti i presenti.