Paola Turani non può rinunciare ad un buon red carpet: l’ha dimostrato negli ultimi anni apparendo soprattutto ai Festival internazionali, da Cannes a Venezia. E il successo è garantito.
Ovunque vada, Paola Turani non può che lasciare il segno, ancor di più se si tratta di un red carpet. Modella ed influencer bergamasca, è seguitissima sui social e negli ultimi anni ha incantato i più importanti Festival internazionali del cinema, da Cannes a Venezia. E puntualmente non può che calamitare lo sguardo su di sé, merito anche degli outfit scelti con giudizio.
Classe 1987, ha una forte presenza sui social, in particolare su Instagram dov’è seguita da una community numerosa, attenta a sostenerla in ogni suo passo. Tramite immagini, video e storie, Paola Turani comunica gran parte della sua quotidianità ai suoi follower, mostra scorci di vita privata, ma anche tante avventure professionali e soprattutto non si priva del momento più glam: quello del red carpet. Ecco perché, in vista del suo compleanno che cade il 10 agosto, abbiamo voluto ripercorrere i look più belli avvistati di recente sul tappeto rosso.
Paola Turani, tutti i look più glam sfoggiati di recente sul red carpet
Non solo red carpet: Paola Turani non contiene il suo tasso glam. Una delle ultime apparizioni pubbliche dove ha rilanciato il trend animalier riguarda Tomorrowland, dove ha indossato un minidress a maniche lunghe a trama zebrata, un abito firmato The Attico a cui ha abbinato un’acconciatura scenografica e stivali ad altezza ginocchio di Le Silla. Il 2023 è stato anche l’anno di ritorno al Festival di Cannes. Per l’occasione, la modella bergamasca ha sfoggiato svariati lok. Ad esempio, alla première di Asteroid City di Wes Anderson, ha scelto un abito verde pastello, una sfumatura delicata e di tendenza per la primavera 2023.
Si tratta di una creazione rivestita di chiffon e rouches firmato Azzi & Osta, a cui ha abbinato sandali di Casadei e gioielli di Messika. Alla première di Jeanne du Barry, invece, ha proposto una sfumatura avorio. Il suo long dress con piume e cristalli porta la firma di Paolo Sebastian. Vi ha abbinato gioielli di Pasquale Bruni. Al Gala Dinner di Cannes, ha scelto un long dress in oro rivestito di paillettes e ricami in oro, sempre firmato Paolo Sebastian. A febbraio, invece, ha partecipato ad una prima serata del Festival di Sanremo e, seduta in tribuna, ha optato per un completo nero rivestito di glitter di Byblos.
Ai CNMI Sustainable Fashion Awards 2022, ha calcato il red carpet della serata indossando un long dress total black in pelle di Trussardi, a cui ha abbinato sandali ton sur ton. Il 2022 è stato anche l’anno della Mostra del Cinema di Venezia. Vari i look proposti da Paola Turani, come ad esempio il rosa pastello, un long dress con una maxi decorazione floreale effetto Mermaidcore firmato Georges Chakra. Anche in questo caso ha aggiunto gioielli Messika. Per celebrare i 150 anni di Shiseido, ha optato per un cut out dress dalla sfumatura vitaminica, firmato Zuhair Murad. Sempre sul red carpet in Laguna, Paola Turani ha proposto un abito monospalla rivestito di glitter firmato Tony Ward Couture. Ma il primo red carpet dell’edizione 2022 è sempre cut out, ma total black e firmato Roberto Cavalli.
Leave a Comment