I Maneskin irrompono con una nuova sorpresa estiva
La band quest'estate ha infiammato gli stadi italiani e non solo
L’enorme successo del tour negli stadi non ferma i Maneskin. La rock band romana a gran sorpresa annuncia sui social l’arrivo in un nuovo singolo che infiammerà le radio e le piattaforme streaming. Mentre tutti attendono il tour mondiale.
Damiano David, Ethan Torchio, Victoria De Angelis e Thomas Raggi hanno conquistato il panorama musicale internazionale e con l’ultimo album Rush! si sono piazzati in cima alle classifiche musicali in ben 15 Paesi. Ma le sorprese per il loro pubblico non sembrano essere ancora terminate.
Tutti hanno negli occhi le tappe della loro fulminante carriera: dalla vittoria al Festival di Sanremo e agli Eurovision Song Contest con Zitti e buoni, passando per il loro debutto a X Factor. La rock band, che sono qualche anno fa suonava per le vie principali di Roma, adesso si ritrova di fronte a un pubblico mondiale sui più importanti palchi. Dai tour alle rassegne musicali, senza mai fermarsi e perdere la motivazione per andare avanti e fare sempre di meglio.
L’ultimo progetto musicale è uscito solo qualche mese fa, all’inizio del 2023. Rush! è stato inaugurato da un matrimonio musicale proprio tra i membri della band e si è rivelato un successo in tutte le classifiche musicali, ed è ancora saldo in cima alle Top10 in ben 15 differenti paesi. Anche in Italia però i Maneskin stanno ottenendo le loro soddisfazioni, l’ultima durante il tour che li ha visti protagonisti negli stadi in questa calda stagione. Ma adesso il gruppo musicale vuole tornare con un nuovo singolo e ha già stuzzicato la curiosità dei followers con il recente annuncio arrivato sui social.
I Maneskin inarrestabili: il nuovo singolo è in arrivo
A chiusura del loro tour negli stadi italiani, i Maneskin hanno voluto fare un inatteso ma sorprendente annuncio a tutti i loro followers. Molto presto è in arrivo un nuovo singolo. Si chiamerà Honey (are u coming?), ma oltre al titolo la rock band non ha voluto dare ulteriori informazioni a riguardo. Il nuovo brano segue la pubblicazione, avvenuta ormai a gennaio in pieno inverno, di Rush! e apre le strade a un nuovo progetto discografico. La canzone è già disponibile in pre-save, ma ancora non è stata data una data di release ufficiale.
Quest’estate i Maneskin hanno infiammato i grandi stadi italiani e non solo. Il gruppo musicale, infatti, è stato protagonista delle più importanti rassegne in musica. Dal Coachella in America al Glastonbury in Germania, fino al Primavera Sound in Spagna. Ormai la musica dei Maneskin è sempre più di gradimento globale. Quest’inverno, infatti, è in arrivo il nuovo tour mondiale del gruppo rock. Il Rush! World Tour attraverserà le maggiori aree del Nord America, Sud America, Giappone, Uk e l’intera Europa. Ogni volta la rock band riesce a regalare uno spettacolo indimenticabile al pubblico – sempre più ampio – e anche dal prossimo tour oltre a tanta buona musica si attendono le solite provocazioni e polemiche. A suon di rock!