Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Anche la soap statunitense è entrata in pausa estiva e, in attesa del suo ritorno, scopriamo cosa dovremo aspettarci nei prossimi appuntamenti.
Mediaset ha deciso di mettere in pausa anche la messa in onda delle nuove puntate di Beautiful. La celebre soap statunitense, infatti, non proseguirà con le appassionanti storie inediti nel corso della settimana dal 14 al 20 agosto, ma continuerà ad intrattenere i telespettatori con le repliche dei precedenti appuntamenti. In attesa di assistere alla normale programmazione, ecco cosa svelato le indiscrezioni provenienti direttamente dagli Stati Uniti.
Beautiful, le indiscrezioni americane: ecco cosa dovremo aspettarci dalle puntate in onda prossimamente
Nella settimana dal 14 al 20 agosto, Beautiful entra in pausa. Nel frattempo, ecco cosa svelano le anticipazioni americane sui prossimi episodi. Al centro delle nuove puntate ci sarà il rapporto tra Thomas e Hope, che si scambieranno un bacio durante il loro viaggio a Roma. Ma come reagirà Liam quando la notizia salterà fuori? Ecco cosa è trapelato finora.
Come si è detto, il viaggio intrapreso a Roma – che vedremo nei prossimi mesi – sembra aver scombinato i già instabili equilibri. Ritrovatisi nella suggestiva cornice della capitale italiana, Thomas e Hope si sono scambiati un bacio. Per la precisione, è stata la giovane Logan ad avvicinarsi al Forrester. Sfortunatamente per loro, tuttavia, Liam ha assistito alla scena e, dopo aver fatto ritorno a Los Angeles, si dimostrerà intenzionato a chiedere il divorzio. In tal senso, si potrebbe realizzare un grande desiderio che Thomas tiene dentro di sé da tempo: avere Hope.
Brooke accusa Thomas e scoppia il caos: ecco cosa accadrà
Nonostante Liam abbia assistito alla scena, la notizia del bacio tra Thomas non si diffonderà subito. Lo Spencer, ovviamente, non perderà occasione per confidarsi con Steffy e Wyatt. Nel frattempo, ancora ignaro di quanto accaduto, Ridge troverà modo di parlare con lui e gli dimostrerà tutto il suo orgoglio per essere riuscito a superare l’infatuazione per Hope. Lo stilista, infatti, loderà il figlio per aver lavorato a stretto contatto con la Logan junior senza essersi fatto sopraffare dalla situazione. Ma la realtà è ben diversa per Thomas e Hope.
Ridge, inoltre, ringrazierà il figlio per il sostegno che gli ha mostrato nella sua relazione con Brooke, rinata dopo la passata crisi. Ma la Logan senior non sembra avere le stesse parole lusinghiere nei confronti del ragazzo. Quest’ultima, infatti, farà la sua entrata e punterà il dito contro di lui, dopo essere venuta a conoscenza del bacio tra il Forrester junior e Hope. Brooke vedrà dunque i sospetti, che ha sempre covato nei confronti del figliastro, confermati: il giovane non ha mai superato la sua fissazione per Hope. Dinanzi a questo sfogo, anche Ridge verrà inevitabilmente a conoscenza della verità.
Insomma, nuovi colpi di scena sono previsti nei prossimi appuntamenti di Beautiful, che approderanno nella fascia del daytime di Canale 5. Non resta perciò che aspettare l’approdo delle nuove puntate, dopo la breve pausa estiva, dal 14 al 20 agosto.