Mila Kunis, che ha stregato il cuore di Ashton Kutcher e dei fashion addicted
L'attrice è riapparsa non molto tempo fa sui piccoli schermi di Netflix, come protagonista di "La ragazza più fortunata del mondo"
Merito anche di Netflix, Mila Kunis è riapparsa di recente sotto i riflettori, protagonista del film La ragazza più fortunata del mondo. Incantevole agli Oscar 2022, al fianco del marito Ashton Kutcher.
Dopo una lunga pausa, Mila Kunis ha riacceso l’interesse e i riflettori verso la propria carriera ed è merito di Netflix, che l’ha voluta come protagonista di La ragazza più fortunata del mondo. Anche la sua dolce metà Ashton Kutcher, del resto, è tornato alle rom com per Netflix, in Da me o da te e dividendo la scena con Reese Witherspoon. Coppia affiatatissima tra le più venerate dello show business, preservano la propria privacy tanto da condividere l’account social.
Negli anni Mila Kunis ha lasciato un segno nell’industria cinematografica recitando soprattutto in rom com come Ted, Amici di letto, Annie – La felicità è contagiosa, 90 minuti a New York, Bad Moms – Mamme molto cattive e Il tuo ex non muore mai. Tra i film dov’è apparsa ricordiamo anche Codice Genesi, Il cigno nero, Il grande e potente Oz, Blood Ties – La lege del sangue, Jupiter – Il destino dell’universo e Quattro buone giornate. Lato televisivo, invece, ha recitato in That 70’s Show, Due uomini e mezzo e Curb Your Enthusiasm.
Mila Kunis, i look più belli sul red carpet
Gli ultimi red carpet di Mila Kunis risalgono a qualche mese fa, merito anche del press tour per La ragazza più fortunata in casa Netflix. Ad esempio, l’attrice ha scelto un completo jumpsuit total red firmato Et Ochs Resort 2023. Alla première del film, organizzata a New York da parte del colosso dello streaming, Mila Kunis è apparsa sul red carpet indossando un minidress total black, a maniche lunghe, con corpetto drappeggiato di Carolina Herrera. A rendere ancor più riuscito il look è il paio di cuissardes in velluto, ton sur ton, di Casadei.
Ospite invece del The Today Show, uno dei talk show più popolari in America, ha optato per un completo due pezzi a costine, color panna e firmato Roland Mouret, della collezione Resort 2023. Vi ha poi abbinato décolleté color caffellatte in raso di Stuart Weitzman. Ma nel 2023 si è concessa anche un’apparizione pubblica per il nono appuntamento con il Breakthrough Prize Ceremony, di base a Los Angeles. Per l’occasione, ha indossato un completo sparkling total black. Il 2022 è stato anche l’anno del ritorno agli Oscar per Mila Kunis, rigorosamente in dolce compagnia con Ashton Kutcher sul tappeto rosso più ambito durante la stagione dei premi.
Per l’occasione, l’attrice ha indossato un abito monospalla in seta, sfumatura rosa pastello, in perfetto trend Barbiecore. Si tratta di una creazione con strascico di Zuhair Murad Couture, della collezione Primavera 2022. A prendersi cura dei suoi look è la stylist Mariel Haenn. Andando a ritroso, nel 2018 l’attrice ha presenziato anche ai People’s Choice Awards. Per l’occasione, ha trionfato durante la cerimonia ritirando il suo premio con un midi total black, in velluto e con spalline sottili, firmato Alex Perry. In aggiunta ha scelto décolleté tempestate di strass di Louboutin. Quell’anno, è apparsa anche alla première di Il tuo ex non muore mai organizzata a Los Angeles. Per il red carpet, ha pensato ad un abito senza spalline rosso ciliegia in chiffon di Valentino. Infine, ai Billboard Music Awards, ha preferito un completo total black di David Koma.