Harry e Meghan alla ricerca dell’accordo con i Windsor
La riconciliazione tra i figli di Re Carlo è ancora possibile?
Il principe Harry e Meghan Markle stanno cercando di “fare ammenda” nei confronti della Famiglia Reale ed, in particolare, del principe William. Qualche giorno fa una fonte ha affermato che Kate Middleton sta duramente lavorando dietro le quinte per favorire il dialogo tra i fratelli. Un’altra fonte ha aggiunto che la principessa del Galles ha trascorso delle notti a telefono con il cognato per fare ulteriori passi avanti. Adesso, però, potrebbero essere i Sussex a cercare un accordo.
Anche se al momento il principe Harry e Meghan Markle non sembrano avere alcuna intenzione di fare ritorno nel Regno Unito, si pone il problema di quale casa potrà ospitarli se decideranno di farlo. Il duca e la duchessa di Sussex, infatti, hanno abbandonato il Frogmore Cottage dopo aver restituito le spese necessarie alla ristrutturazione. Per tendere una mano nei confronti della Famiglia Reale, dunque, avrebbero deciso di prendere in affitto un appartamento a Kensington Palace.
Parlando all’Ok! Magazine, un insider ha affermato che tuttavia il duca di Sussex è ancora diffidente sul fatto che possa diventare un “prigioniero del Palazzo“. La fonte vicina alle parti ha aggiunto: “Lui e Meghan si stanno offrendo di affittare un appartamento a Kensington Palace e di arredarlo da soli. Spera che questo possa piacere a William e dimostrare che sono seriamente intenzionati a tornare“. Il problema del posto in cui vivere, però, non è l’unico con cui Harry e Meghan dovrebbero fare i conti se decidessero di tornare a Londra.
Riconciliazione in vista tra Harry e Meghan e i reali inglesi?
Il ramoscello d’ulivo offerto dal principe Harry e dalla moglie Meghan, però, non assicura un rapido ritorno tra i Windsor. Gli esperti reali, infatti, si sono chiesti se ci sia sul tavolo una riconciliazione tra i due fratelli, ma al momento tutto sembra essere invariato. Sarah Hewson, Royal Editor di Talk TV, ha dichiarato a Sky News Australia che nulla al momento fa presagire la pace tra Harry e William. Ha dichiarato: “Non vedo alcun segno di ciò. Il danno, le ferite sono così profonde che ci vorrà molto e moltissimo tempo per guarirle“. Si ritiene, inoltre, che i rapporti tra il principe Harry e il principe William siano andati di male in peggio dopo l’uscita del libro di memorie Spare, apparso in libreria a gennaio di quest’anno. L’esperta ha aggiunto: “In questa fase non vedo alcuna prova che ci sia ancora il desiderio da entrambe le parti, di porre fine a questo e di perdonare e dimenticare“.
Il principe Harry e Meghan Markle hanno lanciato una serie di accuse contro la famiglia reale, incluso il principe William. La più scioccante riguardava il racconto di un alterco fisico tra i due fratelli che ha visto Harry presumibilmente spinto a terra. Il duca di Sussex sostiene anche che il fratello abbia definito Meghan “difficile“, “scortese” e “abrasiva“. Dopo essersi separati dalla famiglia reale nel 2020, Meghan e Harry si sono trasferiti negli USA,a Montecito, in California, dove hanno intrapreso una serie di progetti, tra cui il lavoro con la loro organizzazione di beneficenza Archwell. Nulla al momento sembra richiamarli nel Regno Unito, se non un’ipotetica reunion con la Famiglia Reale.
Visualizza questo post su Instagram