Manca sempre meno all’approdo de Il Paradiso delle Signore 8, che prenderà il suo posto nella fascia pomeridiana di Rai Uno. La nuova stagione promette numerose novità, a partire dal cast che assisterà a numerose new entry, pronte a portare scompiglio. Ecco cosa accadrà.
Dopo la pausa estiva, Il Paradiso delle Signore 8 si appresta a fare il suo debutto, proseguendo le vicende laddove si erano interrotte nella stagione precedente. Il daily tornerà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 sulla rete ammiraglia, con diverse new entry ad arricchire le vicende. Il season final ha lasciato diversi punti in sospeso, soprattutto dopo il colpo di scena ordito ai danni di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Nel corso della precedente stagione, infatti, per la prima volta l’atelier che dà il titolo alla soap si troverà in forte crisi, a causa della mossa di Umberto (Roberto Farnesi) e Tancredi (Flavio Parenti). Il Guarnieri e il di Sant’Erasmo hanno aperto, proprio di fronte a Il Paradiso, un nuovo salone, la Galleria Milano Moda. Con loro hanno portato anche Flora Ravasi (Lucrezia Massari), ex stilista dell’atelier di Vittorio Conti, e Matilde Frigerio (Chiara Baschetti). Di seguito, ecco cosa aspettarsi da Il Paradiso delle Signore 8.
Il Paradiso delle Signore 8, tanti nuovi volti in arrivo nella prossima stagione: ecco quando debutterà
La precedente stagione del daily di Rai Uno ha lasciato diversi punti in sospeso. Dopo un breve ritorno di Agnese (Antonella Attili) a Milano, la Amato è riuscita a convincere Armando (Pietro Genuardi) ad andare con lei a Londra. Intanto, Marcello (Pietro Masotti), ritornato in città, ha scoperto che Ludovica (Giulia Arena) e Ferdinando (Fabio Fulco) sono convolati a nozze. Roberto (Filippo Scarafia) ha convinto Gemma (Gaia Bavaro) a confessare la verità a Marco (Moisé Curia) la verità sul bambino e, di tutta risposta, quest’ultimo ha deciso di farle la proposta di nozze. Insomma, sono diversi gli spunti per la nuova stagione, che sarà all’insegna delle new entry.

Ne Il Paradiso delle Signore 8 vedremo infatti Gian Lorenzo Botteri, interpretato da Luca Ferrante, uno stilista che ha studiato in Francia. Quest’ultimo sarà contattato da Vittorio per disegnare una linea di capi da uomo e si troverà a lavorare a stretto contatto con Maria Puglisi. Proprio la stilista de Il Paradiso sarà al centro dei prossimi episodi: nel nuovo ciclo di storie arriverà difatti tutta la famiglia Puglisi. A causa dei problemi economici e, in cerca di fortuna, i parenti della stilista lasceranno la Sicilia per trasferirsi a Milano: ci saranno la mamma, Concetta Puglisi (Gioia Spaziani), il padre, Ciro Puglisi (Massimo Cagnina) e la sorella, Agata Puglisi (Silvia Bruno).
Oltre a loro, i nuovi episodi del daily di Rai Uno assisteranno anche all’arrivo di Matteo Portelli (Danilo D’Agostino), fratellastro minore di Marcello e una nuova Venere nell’atelier, Delia Bianchetti (Ilaria Maren). Quest’ultima affiancherà Clara Boscolo (Elvira Camarrone) e, insieme alle altre new entry, porterà scompiglio nei prossimi episodi.