Taylor Swift annuncia la nuova versione di “1989”
L'artista ha appena terminato il tour negli USA, ma i live continuano
Per Taylor Swift questo è l’anno dei record. La sua carriera sta volando in alto, più di quanto lo abbia già fatto negli ultimi anni. E dopo il massimo delle nomination ai prossimi MTV VMAs, l’artista durante il suo ultimo live negli USA mentre continua il suo tour mondiale annuncia un’importante sorpresa.
Le soddisfazioni per Taylor Swift non accennano a finire. La cantante è nel bel mezzo del suo tour mondiale e proprio qualche giorno fa è andato in scena il suo ultimo live a Los Angeles a chiusura degli eventi previsti negli USA. Proprio durante il suo concerto, l’artista ha fatto l’annuncio del suo nuovo progetto già in arrivo il prossimo autunno.
The Eras Tour prosegue collezionando a raffica tantissimi sold out. Taylor Swift è ormai inarrestabile e lo ha dimostrato ancora una volta all’uscita del suo ultimo album Speak Now, lo scorso 7 luglio. Si è piazzata subito in cima a tutte le classifiche mondiali e ha continuato a raccogliere grandi risultati anche nel proseguo dei suoi live. Quest’anno l’artista ha anche ricevuto il record delle nomine agli MTV VMAs per il brano Anti-hero, tra cui anche quella come Artista dell’anno. Ma la cantante ha un piano ancora più ambizioso per la sua discografia, soprattutto dopo che il manager Scooter Braun si era impossessato del suo catalogo come parte dell’acquisizione della casa discografica Big Machine.
Taylor Swift vuole, infatti, incidere di nuovo tutta la sua discografia, come ha già fatto negli ultimi anni. Adesso è arrivato il momento anche dell’album 1989, uscito nel 2014. L’annuncio è arrivato al pubblico proprio nel corso del suo ultimo live al SoFi Stadium di Los Angeles. Tra il pubblico erano presenti Meghan Markle, in un’uscita tra amiche, e Bianka Bryant, figlia del defunto Kobe. Proprio a quest’ultima la Swift ha regalato, come ad ogni concerto, il suo cappellino abbracciandola.
La nuova versione di Taylor Swift dell’album 1989
Taylor Swift ha annunciato che sta lavorando all’incisione, per la seconda volta, del suo album 1989. Il disco, uscito originariamente nel 2014, è stato apripista a tantissime altre hit contenute al suo interno. Da Shake it Off a Blank Space, entrambi disco di Platino, fino a We Are Never Ever Getting Back Together, certificato Oro. Negli ultimi anni Taylor Swift aveva riproposto una nuova personalissima versione già dei singoli This Love e Wildest Dreams contenuti nel suo progetto, ma adesso sta lavorando anche al resto della tracklist.
“Da quando era ragazzina ho sempre voluto possedere la mia musica e per far questo ho dovuto reincidere i miei album”, ha detto di fronte il suo pubblico a Los Angeles l’artista. La data prevista per l’uscita di questo nuovo album è il 27 ottobre. Si tratta della quarta re-incisione da parte della cantante dopo la precedente uscita degli altri album Fearless, Red e l’ultimo Speak Now. Nel frattempo, continua il suo The Eras Tour che ha appena terminato gli eventi negli USA, ma che proseguirà anche in Europa con una doppia data in Italia prevista per il 13 e 14 luglio, entrambe sold out.