Primo pianoTV

Sei Sorelle anticipazioni dal 21 al 25 agosto: Cristobal è vivo, la reazione di Blanca

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 21 al 25 agosto su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà.

Nuovi episodi in arrivo per la soap Sei Sorelle, in onda nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, continua con la messa in onda della nuove puntate da ormai diversi mesi, per la seconda estate consecutiva. A distanza di un anno, infatti, la soap è tornata in onda per proseguire la storia incentrata su Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917.

Sei Sorelle 21-25 agosto
Cosa accadrà nei prossimi episodi di Sei Sorelle, dal 21 al 25 agosto – VelvetMag

Nuovi drammi attendono le sorelle Silva, in attesa del finale di stagione che si fa sempre più vicino. A partire da settembre, infatti, su Rai Uno tornerà in onda nella fascia delle 16.05 Il Paradiso delle Signore, con i nuovi episodi dell’ottava stagione. Insomma, ecco cosa accadrà nelle nuove puntate della soap spagnola, in onda dal 21 al 25 agosto.

Sei Sorelle, anticipazioni degli episodi in onda fino al 25 agosto

Nella puntata di lunedì 21 agostoCarlitos svelerà a Elisa una verità inaspettata riguardo la lettera ricevuto: la missiva era infatti per Sofia. Salvador, intanto, si impegnerà ad essere una persona migliore e si offrirà di dare il suo aiuto a Diana, dopo averle fatto le condoglianze. Nel frattempo, Don Luis deciderà di tornare da Francisca, comunicandole la decisione che ha preso a seguito di una lunga riflessione: vuole sposarla, così da permetterle di non dare in adozione il bambino che aspetta da Gabriel. In tutto ciò, Blanca avrà modo di leggere una lettera indirizzata a lei, consegnata da Cristobal a Marina poco prima di morire. La missiva farà chiarezza sui sentimenti dell’uomo verso la Silva: quest’ultimo ha difatti spiegato di aver ormai quasi superato la sua ossessione per lei.

Nell’episodio di martedì 22 agosto, Blanca si sentirà ulteriormente in colpa, dopo aver letto la lettera. Inizierà a pensare che, se gli avesse confessato prima di essere innamorata di lui, probabilmente non sarebbe partito e morto. Nonostante Francisca sia perdutamente innamorata di Gabriel, del quale porta in grembo il figlio, deciderà di accettare la proposta di Don LuisBernardo, invece, deve preparare Adela al meglio per il processo, la cui data è stata fissata dal giudice di lì a due settimane.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata mercoledì 23 agosto. In realtà Cristobal è ancora vivo. Sul fronte della guerra, le comunicazioni sono però difficili a causa dei continui conflitti, ma l’uomo riuscirà a mettersi in contatto con il fronte spagnolo. Intanto, Bernardo metterà al corrente le Silva sul rischio, concreto, che la loro casa possa essere pignorata ed Elisa si offrirà di pagarla. Adela, dal canto suo, si dimostrerà preoccupata sul loro destino, convinta che Elisa voglia cacciarle, una volta riscattata l’abitazione. In effetti, il suo essere enigmatica, non gioverà alla situazione.

Blanca e Rodolfo in Sei Sorelle
Blanca e Rodolfo si sposano nei nuovi episodi di Sei Sorelle – VelvetMag

Blanca scopre che Cristobal è ancora vivo

Nell’episodio di giovedì 24 agostoRodolfo è sempre più convinto di convolare a nozze con Blanca, sebbene sia chiaro che la Silva sia innamorata di Cristobal. L’uomo prova ad accelerare sempre di più il giorno del fatidico “sì”. Una volta giunto quel momento, però, Blanca non nasconderà la sua infelicità dinanzi ai presenti. Intanto, Don Ricardo convocherà Miguel, Basilio Salvador: sospetta che uno dei tre sia il responsabile della sparizione dell’oppio ed è più deciso che mai a fargliela pagare. A causa loro, infatti, è andato perduto il carico per Londra e, di conseguenza, un’ingente guadagno.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di venerdì 25 agosto. Merceditas andrà dalle sorelle Silva dopo essersi dimessa, a causa del carattere intrattabile di Elisa. Intanto, Diana deciderà di aiutare Alonso il quale, ferito, non può recarsi all’incontro con il suo contatto. Pur consapevole di saltare il matrimonio di Blanca, la Silva si prenderà l’incarico di andare all’Ambigù per consegnare i documenti. Nel frattempo, le nozze si concluderanno e, proprio in quel momento, Carlitos riceverà un telegramma: Cristobal è ancora vivo. Blanca lo verrà a sapere e crollerà, consapevole del fatto che ha sposato un altro dopo essere stata convinta che l’amato fosse morto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio