Gal Gadot non è soltanto Wonder Woman: i look più belli
Wonder Woman ha aiutato a lanciare la sua carriera, ma Gal Gadot continua ad esplorare il mondo dello spettacolo: su Netflix è di ritorno con "Heart of Stone"
Wonder Woman ha dato un forte slancio alla carriera di Gal Gadot, ma l’attrice non ha basato il suo futuro sul personaggio DC. In cantiere ha svariati progetti, come Biancaneve e Cleopatra, e nel frattempo è apparsa su Netflix come protagonista di Heart of Stone.
Gal Gadot non ha paura di cimentarsi in ruoli diversi. La sua carriera ha subito un forte slancio quando i DC Studios hanno deciso che avrebbe interpretato Wonder Woman sul grande schermo. Bella, coraggiosa e potentissima, Diana Prince ha stregato anche la Justice League ed è anche merito della sua interprete. E anche se il futuro del personaggio al momento appare piuttosto nebuloso, Gal Gadot non ha incrociato le braccia in attesa di tempi migliori, anzi, è più attiva che mai.
Proprio di recente, l’attrice è riapparsa sui piccoli schermi di Netflix presentando una nuova spy story. Protagonista di Heart of Stone, ha diviso la scena con Jamie Dornan (ben noto per Cinquanta sfumature di grigio). La popolarità di Gal Gadot negli anni è aumentata anche grazie alla saga di Fast & Furious. Ha recitato in diverse pellicole come Le spie della porta accanto, Red Notice e Assassino sul Nilo. Di recente, invece, è apparsa tramite cameo in Shazam! Furia degli dei e The Flash.
Gal Gadot, i look più belli dell’interprete di Wonder Woman
C’è stato un tempo in cui Greta Gerwig e Margot Robbie hanno valutato Gal Gadot come perfetta protagonista di Barbie. L’attrice, però, aveva l’agenda piena, per cui ha preferito non affrontare il discorso. Tuttavia è apparsa sul pink carpet del film live action dedicato alla bambola Mattel, prima del blocco degli attori a Hollywood. Per la première di Los Angeles, ha optato per un minidress a righe, sfumatura cioccolato, di JW Anderson, collezione Primavera 2024. Vi ha abbinato una borsa in pelle vegana di Aupen e gioielli di Tiffany&Co. Ospite dell’evento Tudum organizzato in Brasile da Netflix, Gal Gadot ha promosso Heart of Stone sul red carpet indossando un midi total black in lattice, lucido, firmato Ferragamo.
Legata a Tiffany&Co, l’attrice ha partecipato ad un re-opening del flagship store in quel di New York indossando un abito senza spalline, nero e in velluto, con gonna a campana firmato Loewe. I preziosi naturalmente sono del marchio di gioielleria. Sul tappeto rosso del Breakthrough Prize Cerimony 2023, ha optato per un completo nero in raso con strascico ton sur ton di Saint Laurent, collezione Fall 2023. Ed è sempre per Tiffany che ha preso parte al Vision & Virtuosity Exhibition Opening Gala nel 2022, sfoggiando un midi a costine azzurro pastello di Givenchy.
Alla première di Red Notice a Los Angeles organizzata da Netflix nel 2021, l’attrice ha sfoggiato un midi rosso fiammante, rivestito di paillettes luminose e firmato Loewe. Ad accompagnare il look pendenti in oro di Tiffany&Co. Ai Golden Globes 2021, invece, ha proposto un abito mantella total white in chiffon di Givenchy Haute Couture. Il 2020 invece è stato l’anno degli Oscar per Gal Gadot. Sul red carpet più ambito dalle star ha proposto un’altra creazione di Givenchy, con blusa ricamata in pizzo e gonna vaporosa in chiffon total white. Poco dopo, ai Vanity Fair Oscar Party, ha optato per il total black con paillettes di Saint Laurent. Ed è sempre Givenchy il minidress ricamato floreale sfoggiato al Met Gala 2019. In aggiunta cuissardes ricamati in pizzo.