Emma Stone detta tendenza stravolgendo il suo look. Dite addio alla lunga chioma ramata: l’estate dell’attrice è rigorosamente super blonde. Alcuni fan hanno interpretato il cambio colore come un indizio per il futuro cinematografico, ma sarà davvero così?
Emma Stone ha nuovamente cambiato look. L’attrice ha scelto una sfumatura “super blonde” realizzata dalla sua hair stylist di fiducia e ha immediatamente acceso l’interesse dei fan più curiosi, soprattutto perché in molti hanno individuato una bizzarra connessione. La popolarità di Emma Stone è cresciuta anche grazie alla sua performance in The Amazing Spider-Man, dove ha interpretato Gwen Stacy, la controparte femminile del film al fianco di Andrew Garfield (all’epoca i due attori avevano anche una relazione).
Ora che Emma Stone ha deciso di cambiare look puntando ad una sfumatura decisa di biondo platino, i fan sono convinti che l’attrice in realtà abbia deciso di stravolgere l’hair look per motivi professionali. Alcuni, infatti, ipotizzano che l’attrice abbia scelto questa particolare sfumatura di biondo per avvicinarsi alla versione live action di Gwen Stacy, lo stesso personaggio che ha interpretato tempo addietro in The Amazing Spider-Man.
Emma Stone cambia look: il suo super blonde insospettisce i fan
Non molto tempo fa, Emma Stone aveva già ceduto ad un cambio look seppur più soft. Dall’inizio della sua carriera, infatti, ha preservato il più possibile la sua sfumatura ramata che l’ha accompagnata in svariate pellicole, seppur con rare eccezioni. Poco prima della partenza estiva, l’attrice di The Help ha accorciato la lunghezza puntando ad un elegante bob cut. Ma, nel pieno della stagione più calda, ha optato per un super blonde che ha immediatamente scatenato la curiosità dei fan. Grazie al supporto della hair stylist Mara Roszak che si è occupata del taglio e di Tracey Cunningham che invece ha lavorato alla sfumatura di biondo, Emma Stone ha lanciato nuovamente la tendenza.
Tracey Cunningham cura il colore dell’attrice sin dai tempi di The Amazing Spider-Man, come riporta People. “Io la chiamo super bionda. Ha appena finito di girare tre film di fila e ad un certo punto voleva soltanto essere se stessa“, ha raccontato. Forse non tutti sanno che il colore naturale di Emma Stone non è il ramato, ma il biondo, motivo per cui ha avvertito il bisogno di staccare la spina e prendere le distanze con la sua versione cinematografica. Ciò significa che le ipotesi dei fan potrebbero essere errate: nessuna Gwen Stacy live action pare essere all’orizzonte. Arrivare a questo risultato non è stato facile, considerando i precedenti colori di capelli adottati. Ad esempio, per Poor Things, Emma Stone ha sfoggiato una lunga chioma nero corvino. Il suo taglio, corto e sfoltito, prende il nome di Cool Girlie Summer Bob.
In ogni caso Emma Stone non è l’unica ad aver ceduto alla seduzione total blonde. Anche Beyoncé ad esempio ha rilanciato l’effetto baciata dal sole con una sfumatura calda e avvolgente. O ancora la scelta color sabbia di Sydney Sweeney, perfetta per l’estate. Persino Kim Kardashian ha dato una nuova possibilità al biondo platino, dopo l’esperimento avvenuto in occasione del Met Gala 2022 per rendere omaggio a Marilyn Monroe. Insomma, il motto estivo per le star sembra essere: go blonde or go home.
Visualizza questo post su Instagram