Madelaine Petsch, dove la rivedremo dopo “Riverdale”
Ora che "Riverdale" è giunto al termine, cosa farà Madelaine Petsch? Dove la rivedremo?
Ora che la parentesi di Riverdale è giunta al termine, i fan di Madelaine Petsch si chiedono dove rivedranno l’attrice, sia su grande che piccolo schermo sia sul tappeto rosso.
Madelaine Petsch ha conquistato rapidamente il piccolo schermo, merito del personaggio assegnatole in Riverdale, teen drama tra i più amati dell’ultimo decennio giunto alla conclusione con la settima stagione. Interprete di Cheryl Blossom, ha affrontato gli alti e bassi della sua storyline. Nella vita reale, Madelaine Petsch oltre ad essere un’attrice è anche una modella e youtuber. Il suo canale può contare su oltre sei milioni di iscritti.
Ad oggi il personaggio di Cheryl è sicuramente il più popolare del suo repertorio. In merito al finale dedicato a Cheryl, l’attrice ha raccontato che i fan saranno soddisfatti di quanto accadrà nello show. “Per me si tratta più che altro di dire addio a queste persone che hanno creato lo show [e] ci hanno messo il loro amore. Quindi, è stato piuttosto difficile. Ma so che era giunto il momento di mettere via il rossetto rosso e dire addio a Cheryl, sono felice di farlo perché penso che la sua storia sia stata completata molto bene e credo che i fan saranno contenti”. Al cinema, però, Madelaine Petsch è apparsa in film come The Curse of Sleeping Beauty, Polaroid, F the Prom, Jane, La scelta del destino e Hotel for the Holidays. Tra non molto invece la vedremo protagonista del remake horror The Strangers, un progetto destinato a diventare una trilogia. L’attrice condividerà la scena con Froy Gutierrez e Gabriel Basso.
Madelaine Petsch, i look più belli dell’attrice di Riverdale
Madelaine Petsch è molto attenta al panorama glam. Non a caso di recente è diventata la prima ambassador di Bamboo Underwear e non perde mai l’occasione di partecipare ad una Fashion Week, sempre seduta in prima fila per supportare le maison del cuore, prima tra tutte Givenchy. Uno dei suoi look più recenti, infatti, è arrivato a sostegno del Givenchy and Cultured Magazine per il Rodeo Drive locali. Per l’occasione ha sfoggiato un look total black che gioca con le trasparenze, un abito in chiffon con tratti plissé della collezione Pre-Fall 2023 di Givenchy.
Anche al Met Gala 2022, ha sfoggiato tutto il suo brio glam indossando una creazione coloratissima di Moschino, giallo oro e con decorazioni floreali. Si tratta di un completo con gonna a sirena, leggermente drappeggiata, e crop top con scollo a cuore, con maniche a palloncino. A ravvivare il look anche gioielli di Jewelry by Reza. Ai Vanity Fair Oscar Party del 2020, invece, Madelaine Petsch ha optato per un long dress in velluto verde smeraldo, ravvivato da decorazioni floreali in rilievo ad altezza busto. L’abito porta la firma di Elie Saab Haute Couture, della collezione Fall 2019. In aggiunta sandali in oro con plateau. Allo stesso evento, ma l’anno prima, ha scelto un vaporoso abito rosa cipria con rouches di Paolo Sebastian. Sul tappeto rosso degli Elle Women in Hollywood dello stesso anno, ha proposto un completo a fantasia sfumatura salmone con top in raso bianco e colletto plissé di Prada.
Agli MTV Movie and TV Awards dello stesso anno, ha optato per un long dress rosa confetto accompagnato da paillettes e chiffon di Prada. Invece l’anno precedente, allo stesso evento, ha indossato un mini abito nero con scollo a V. Infine agli American Music Awards 2017, Madelaine Petsch ha proposto un altro minidress nero con pizzo, piume e chiffon.