La stella del pop torna splendere. Madonna ha appena festeggiato i suoi 65 anni, finalmente di nuovo in salute dopo la brutta infezione batterica che l’ha colpita. E per il suo pubblico ha pronta la sorpresa che tutti stavano aspettando. La cantante ha annunciato le nuove date del suo Celebration Tour.
Madonna è finalmente tornata ed è pronta a riprendersi la scena anche sul palco. La pop-star, infatti, aveva messo in pausa tutti i suoi impegni musicali dopo i problemi di salute che aveva dovuto fronteggiare, ma adesso sta di nuovo bene. L’artista multiplatino tornerà con il suo Celebration Tour e recupererà tutti gli appuntamenti persi. L’annuncio arriva a gran sorpresa proprio nel giorno del suo compleanno.
Il ritrovamento in casa e poi il ricovero in ospedale, con quale giorno in terapia intensiva che non aveva fatto sperare in nulla di buono. Ma Madonna anche in quest’occasione, così come ha spesso dimostrato sul palco, è stata una vera tigre e si è presa la sua rivincita anche nella vita. La cantante ha avuto un’infezione batterica che l’ha portata a una lunga convalescenza che ha significato anche l’annullamento delle prime date di debutto del nuovo tour previsto in questi mesi. L’artista avrebbe dovuto celebrare con una lista di appuntamenti dal vivo i suoi primi 40 anni di carriera, insieme al pubblico. Eppure, non ha potuto almeno per il momento. Al suo ritorno a casa, infatti, oltre ad aver ringraziato il pubblico per tutto l’affetto e il calore ricevuto durante la convalescenza ci ha tenuto a chiarire che avrebbe quanto prima recuperato tutti appuntamenti sospesi in live. E il momento del suo ritorno sul palco sembra essere quasi arrivato.
Madonna torna ai live: si parte da Londra e proseguirà negli USA
L’annuncio del ritorno ai live arriva proprio nel giorno del suo compleanno, il 16 agosto. L’artista ha compiuto 65 anni e tirando le somme non può che essere soddisfatta della sua carriera musicale, che ha spento già 40 candeline. Il Celebration Tour celebrerà, infatti, tutto il suo percorso musicale. Dagli esordi con Like a Virgin fino ad oggi, con l’ultimo album, Madame X. Celebration, Like a Preyer, Ray of Light, sono solo alcuni dei brani che hanno cambiato per sempre la sua carriera, ma anche la sua vita in generale e l’hanno resa la regina indiscussa del pop nel mondo.
La pop-star riprenderà i suoi concerti il prossimo 14 ottobre all’O2 Arena di Londra. E, come promesso, sono confermate anche le date italiane del 23 e 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago. La lista di appuntamenti live proseguirà poi con il tour nordamericano il 13 dicembre al Barclays Center a Brooklyn – New York. Il tour durerà fino ad aprile 2024 con l’ultimo concerto al Palacio de los Deportes di Città del Messico. Insomma, l’agenda di Madonna è finita per riempirsi di nuovo, ma l’artista non vede l’ora di festeggiare questo nuovo traguardo circondata dall’affetto del pubblico.