Il ritorno di Uomini e Donne in onda nella fascia del daytime di Canale 5 si fa sempre più vicino, in base a quanto trapelato. La nuova edizione del programma, condotto da Maria De Filippi, potrebbe anzi fare il suo debutto prima del previsto.
Uomini e Donne è sicuramente una delle trasmissioni più seguite dai telespettatori. In onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 su Canale 5, il dating show di Mediaset prosegue dal oltre vent’anni e, anche nella stagione 2023-2024, tornerà con tante sorprese. Una di queste arriva da Lorenzo Pugnaloni il quale, attraverso il sito lorenzopugnaloni.it è tornato ad aggiornare gli appassionati.
Il blogger, nonché esperto di gossip, continua ad informare i propri follower su tutte le novità e i dettagli relativi al programma condotto da Maria De Filippi. Alcune settimane fa, aveva svelato che le prime registrazioni della nuova edizione si sarebbero tenute gli ultimi giorni di agosto, in linea con quanto accaduto l’anno scorso.
Di recente, però, ha fatto ritorno sul suo profilo Instagram, sganciando un bomba che farà piacere agli appassionati della trasmissione: le riprese di Uomini e Donne sono state difatti anticipate. Attraverso alcune recenti Instagram Stories, infatti, Lorenzo Pugnaloni ha ufficializzato le nuove e imminenti date.
Uomini e Donne arriva prima del previsto? Anticipate le riprese del dating show
C’è grande attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne. Ormai è noto che la precedente stagione non sia stata particolarmente fortunata in ambito sentimentale, dopo la rottura lampo di Luca Daffrè e Alessandra Somensi, quella di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini e quella di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. I telespettatori, dunque, aspettano di seguire nuove storie e, soprattutto, di conoscere i nuovi tronisti scelti dalla produzione che ci terranno compagni nei prossimi mesi.
In base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, i nuovi volti del dating show varcheranno la soglia dello studio di Uomini e Donne giovedì 24 agosto e venerdì 25 agosto. Saranno queste, infatti, le giornate che segneranno le prime registrazioni della nuova edizione. Per quanto riguarda la messa in onda, pare che il dating show farà il suo ritorno sul piccolo schermo a partire da lunedì 11 settembre, salvo eventuali comunicazioni.
Le polemiche su Tina Cipollari
Nell’ultimo periodo, la trasmissione è finita al centro del dibattito pubblico, soprattutto a seguito di un probabile addio di Tina Cipollari. Secondo alcune voci, infatti, sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi abbia posto un ultimatum alla diva del dating show, con lo scopo di farle abbassare i toni. Dal canto suo, l’esplosiva bionda del piccolo schermo ha messo a tacere tali voci, tuonando sui propri social alcune settimane fa: “Sono stanca e annoiata di leggere da qualche mese ‘Tina troppo trash’, ‘Pier Silvio caccia Tina’. […] Purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto.”
La vamp di Uomini e Donne ha poi concluso il suo intervento, affermando: “E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarà più carica e pungente delle edizioni passate.” Insomma, non resta che aspettare settembre per sapere cosa accadrà.