William e Kate Middleton: il loro matrimonio non è perfetto
Anche i principi di Galles scendono a compromessi
Finora sono state pochissime le voci riguardanti il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. I fan reali hanno sempre creduto nella fiaba moderna e nel vero amore tra il principe e la principessa del Galles. Dall’esterno appaiono affiatati e sempre uniti e i pettegolezzi non riescono a scalfirne l’immagine. Ma di recente un insider ha rivelato che cosa accade davvero a porte chiuse.
In un’intervista esclusiva rilasciata al Daily Express US, Tom Quinn, autore di Gilded Youth: An Intimate History of Growing Up in the Royal Family, ha parlato delle sue conversazioni private con un insider di Buckingham Palace. Secondo quanto dichiarato dalla fonte, il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton non sarebbe perfetto come appare. L’insider, infatti, ha affermato che l’unione tra il principe e la principessa del Galles “non è così perfetta come sembra“. Ciò non significa, però, che ci sia aria di crisi in famiglia. Entrambi, infatti, avrebbero la capacità di andare oltre le divergenze per fare funzionare le cose.
Come in tutti i matrimoni sani, anche in quello del principe William e di Kate Middleton non mancano delle differenze di carattere che suscitano qualche incomprensione. A telecamere spente, dunque, i principi di Galles non andrebbero sempre d’accordo, ma sanno come scendere a compromessi e far funzionare le cose. Quinn ha dichiarato: “Dalle persone con cui ho parlato, non è così placido. Non è così perfetto come potrebbe sembrare”.
L’autore reale ha continuato: “Ma William adotta i modi e il modo di comportarsi di sua nonna e Kate è molto brava a non lamentarsi e a lasciare andare“.
Il successo del matrimonio tra il principe William e Kate Middleton secondo l’autore
Ascoltando le testimonianze di alcune fonti vicine alla Famiglia Reale, Quinn pensa che i due abbiano trovato una ricetta segreta per il loro successo coniugale. Ha dichiarato: “Entrambi sono rimasti fedeli a ciò che ha reso la defunta regina un monarca così straordinario. Si lamentano molto, molto raramente. E quando lo fanno, è sempre in termini misurati“. Il segreto della felicità del matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, dunque, sarebbe quello di trovare sempre un compromesso senza mai alzare i toni. Questo non vuol dire che William e Kate non abbiano mai discussioni accese. Quinn ha appreso dall’insider di Palazzo che anche loro hanno “litigi fantastici“. Ha affermato: “Dove alcune coppie litigano e si lanciano vasi pesanti l’un l’altro, William e Kate si lanciano cuscini l’un l’altro. È sempre tenuto sotto controllo“. Riuscendo a mantenere private le loro questioni personali, i principi di Galles hanno richiesto meno controllo pubblico rispetto al principe Harry e Meghan Markle.
Nell’opinione del pubblico inglese, inoltre, il principe William e Kate Middleton sono una coppia molto più unita di quella formata dal principe Harry e Meghan Markle. Attualmente, infatti, la stampa si è scatenata nei confronti del matrimonio tra il duca e la duchessa di Sussex. Voci sempre più insistenti sostengono che i due sarebbero in crisi e che avrebbero deciso di prendere strade separate. La loro partecipazione congiunta agli Invictus Games sarà il banco di prova.
Visualizza questo post su Instagram