Proseguono le nuove puntate de La ragazza e l’ufficiale, in onda non più di venerdì ma di domenica 27 agosto: ecco cosa accadrà. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.

Prosegue la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.

Cosa accadrà nella nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, del 27 agosto – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period dramaambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento, che ha ormai cambiato il giorno di messa in onda. La soap proseguirà infatti con la nuova puntata, in onda non più di venerdì ma di domenica 27 agosto in prima serata.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni degli episodi in onda domenica 27 agosto

Domenica 27 agosto andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap turca proseguirà con gli episodi 37, 38 e 39 che continueranno a raccontare l’appassionante storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di pericoli, drammi e colpi di scena.

Nell’episodio 37Seyit spiazzerà tutti quando farà una proposta inaspettata a Emine: chiederà alla donna di poter sposare sua figlia, Murvet. La madre di quest’ultima, però, non accetterà: non vuole che sua figlia convoli in matrimonio con un uomo che ha un’amante. Dal canto suo, Seyit si sentirà ferito dalle parole di Emine, in particolar modo per aver definito Sura in quel modo, e si sfogherà con Celil, che proverà a farlo riflettere. Nel frattempo, AlyaBinnazAli verranno a sapere quanto accaduto e la voce giungerà anche alle orecchie di Sura. Binnaz proverà intanto a convincere Emine a fare ritorno a Pera, cosicché il figlio possa fare la proposta ad Ayse secondo la tradizione. Al contempo, Sura farà la conoscenza di Serge, figlio di un produttore di profumi, e rimarrà ammaliato dalla bellezza della ragazza.

La ragazza e l’ufficiale, sinossi degli episodi del 27 agosto – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 38. Seyit salverà la vita di Burhan e trascorrerà la notte a casa Lotfu, sotto le cure di Murvet. Guzide deciderà di vedere Celil per dirgli addio definitivamente ma, una volta arrivata in ufficio, sarà intercettata da Ayse che la minaccerà di raccontare tutto a Yahya. Guzide proverà a fermarla, ma rincorrendola sarà investita e perderà il bambino.

Alya vuoterà il sacco con Seyit, rivelandogli dell’esistenza del magazzino in cui PetroBilly tengono nascosti i gioielli. L’ufficiale lo svuoterà, donandoli al popolo. Nel frattempo, Lutfu interverrà in favore di Seyit e proverà a convincere Emine a concedergli in sposa Murvet. La donna si convincerà e in hotel si celebreranno le nozze sia di Hakki e Ayse che di Seyit e Murvet. Sura lo verrà a sapere all’ultimo e arriverà solo dopo il momento del fatidico “sì”.

Anticipazioni dell’episodio 39

La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 39. Quello che doveva essere il giorno più bello per Seyit e Murvet si connoterà di toni drammatici dopo l’arrivo di Sura. Dinanzi a quella confusione, all’ufficiale e alla sua consorte non rimarrà altro che andarsene via. La figlia di Emine, però, non vorrà rimanere al fianco di Kurt, dopo quanto accaduto. L’uomo la riaccompagnerà a casa e Murvet trascorrerà la sua prima notte di nozze da sola. Visto che quest’ultima si dirà decisa a non voler lasciare la casa della madre, a Seyit non rimarrà che trasferirsi da lei. Sura soffre per via della situazione e Petro deciderà di portarla in vacanza.