Emanuele Filiberto di Savoia: vacanze con le figlie e tatuaggio di famiglia
Il principe ha condiviso i momenti della propria vacanza sui social
Quest’estate scorre beata per il principe Emanuele di Savoia, che tra il lancio di un progetto e un altro, si gode delle vacanze da sogno. Di recente l’erede di Casa Savoia è salpato alla volta dell’isola di Cavallo, nell’arcipelago delle Isole Lavezzi, nella Corsica del Sud. Ed è proprio il caso di dire è che il principe abbia approfittato delle vacanze per stare in famiglia, e in particolare con le due figlie: Vittoria e Luisa.
Tramite una serie di foto e video pubblicati sul suo account Instagram mercoledì 23 agosto, il principe Emanuele di Savoia ha condiviso con i suoi fan un’attività padre-figlie molto peculiare. Il figlio di Vittorio Emanuele di Savoia, infatti, ha svelato di essere stato tatuato dalle sue stesse figlie. La principessa Vittoria (di 19 anni) e la principessa Luisa (di 17 anni) hanno preso in mano, a turno, la macchinetta per tatuaggi installata su una terrazza con affaccio sul bellissimo mare di Cavallo.
Nel post pubblicato per immortalare questo momento, il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha aggiunto una didascalia molto esplicativa, “Ta(2)day…”, ovvero “giorno del tatuaggio“. Nei video condivisi nelle storie di Instagram, invece, il principe ha immortalato alcuni momenti in cui le sue figlie erano all’opera con frasi del tipo “Lulu in action” e “Vittoria in action“. Alla fine, però, ha anche svelato le immagini del lavoro finito mostrando che cosa si è fatto tatuare dalle figlie.
Il principe Emanuele Filiberto di Savoia e l’attività con le figlie a Cavallo
Nelle foto finali il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha mostrato ai fan che si è fatto incidere il nome delle due figli sulle caviglie. Da una parte, dunque, l’autografo della principessa Vittoria, e dell’altra quello della principessa Luisa. Ma il principe non è stato l’unico ad usufruire della sessione di tattoo nell’isola di Cavallo. Durante l’attività, infatti, anche la primogenita di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau ha scelto di fare un tatuaggio, facendosi incidere il nome della sorella più piccola. A supervisionare tutta l’operazione e ad effettuare il tatuaggio della principessa Vittoria è stato il noto tatuatore milanese Edoardo Tabacchi. Il laboratorio di tatuaggi ovviamente non è l’unica attività sperimentata dalla famiglia. Lo scorso 17 agosto Vittoria, che ora lavora come modella e che è erede della casata, ha condiviso alcune storie su Instagram in cui si stava godendo una giornata in barca con suo padre.
Nelle storie che la principessa Vittoria ha condiviso sui social, infatti, si vedeva il principe Emanuele Filiberto che ballava sul ponte della nave. In altri frame, invece, faceva un tuffo tra le acque cristalline. Le vacanze dei Savoia, dunque, non sembrano diverse da quelle di tante altre famiglie reali, dedicate soprattutto a condividere del tempo in famiglia. Assente dalle immagini la moglie del principe: Clotilde Courau. La nota attrice, infatti, non è mai apparsa nelle foto e nei video che l’erede di casa Savoia ha condiviso per testimoniare la sua estate. Sulla coppia da settimane soffiano voci insistenti che parlano di crisi, ma attualmente nessuno dei due sembra essere intenzionato a cedere ai pettegolezzi.
Visualizza questo post su Instagram