Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 28 agosto al 3 settembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Dopo una breve pausa, tornano i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 28 agosto al 3 settembre.

Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful”, fino al 3 settembre – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 3 settembre

Nella puntata di lunedì 28 agosto, dopo essere stati allertati della fuga di SheilaTaylor Ridge chiameranno immediatamente Li. Quest’ultima, però, non risponderà perché si trova già con la Carter dinanzi a sé. La dark lady ha inoltre scoperto che, in realtà, Finn è ancora vivo. Mentre le due donne si accuseranno vicendevolmente, il marito di Steffy, creduto morto, sembra riprendere conoscenza. Alla vista di ciò, Sheila si calmerà e Li sembrerà intenzionata ad allearsi con lei.

Nell’episodio di martedì 29 agosto, Taylor e Ridge non si fidano più della polizia, che non è stata in grado di impedire l’evasione di Sheila. Mentre i genitori di Steffy e Thomas vorrebbero sapere che fine abbia fatto la Carter, Hope affronterà Eric. La Logan spingerà il Forrester a prendere una decisione su Donna Quinn. Nel frattempo, Carter sembra intenzionato a voler ritornare a provarci con la Fuller, che però si dimostrerà non disposta a cedere. Al contempo, Hope rivelerà a Liam di essere venuta a conoscenza della relazione extraconiugale tra Eric e Donna. La loro conversazione sarà però interrotta dall’arrivo di Ridge, che li avviserà della fuga di Sheila.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 30 agosto. Dopo essersi dichiarato nuovamente a Quinn e ricevuto un due di picche da quest’ultima, Carter sembra aver deciso di voler portare avanti il suo progetto di matrimonio con Paris. Il Walton le regalerà l’anello di fidanzamento, mentre la Fuller dirà a Eric di essere ancora convinta del loro matrimonio. Sheila e Li sembrano ormai lavorare sullo stesso fronte e gioiranno nel vedere i progressi compiuti da Finn nella sua ripresa.

Sheila prova a fare fuori Li nelle nuove puntate di “Beautiful” – VelvetMag

Li è in gran pericolo! Ecco cosa accadrà

Nell’episodio di giovedì 31 agosto, Sheila capirà ben presto che i modi gentili di Li siano solo di facciata. La madre adottiva di Finn si allontanerà per chiamare aiuto, ma la Carter se ne accorgerà e glielo impedirà. La rossa è su tutte le furie e proverà a fare fuori anche Li, mettendosi ad inseguirla.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 1° settembre. Dopo la fuga di Sheila, Ridge teme che la Carter possa prendere nuovamente di mira BrookeWyatt, intanto, noterà che la madre abbia uno strano comportamento, come se stia nascondendo qualcosa. In effetti, Quinn ha paura che il Walton vada fino in fondo con la sua proposta di nozze a Paris. Alla fine, i suoi timori si riveleranno fondati: Carter farà la fatidica domanda alla Buckingham, che replicherà con un “sì”.

Nell’appuntamento di sabato 2 settembre, nonostante la sua proposta a Paris, Carter non smetterà di pensare a Quinn e al suo amore per lei. Grace, intanto, non è affatto felice delle scelte compiute dalla figlia, mentre Quinn rivelerà a Eric di essere preoccupata per il Walton, che ha da poco chiesto la mano della Buckingham.

Nella puntata di domenica 3 settembre, Eric chiederà dunque alla moglie se sia rimasta male alla notizia delle nozze tra Carter e Paris, ma la Fuller si dirà preoccupata dal fatto che i due stiano sbagliando. Ridge, consapevole dell’amore che il Walton prova per Quinn, cerca di capire cosa lo stia spingendo ad intraprendere una relazione senza amore. Hope scoprirà del fidanzamento di Paris e rimarrà spiazzata dallo scoprire che quest’ultima si sia messa con Carter e non con Zende. Intanto, Grace correrà ad informare quest’ultimo.