Da quasi un anno ormai Kate Middleton ha cambiato vesti e si prepara a diventare regina consorte: ciò implica un approccio diverso anche nei confronti del principe Harry. Saper gestire la diplomazia e l’immagine della famiglia è fondamentale. Oltre a ciò, la principessa del Galles sentirebbe la mancanza del cognato e avrebbe lavorato “dietro le quinte” per far riconciliare suo marito, il principe William, con suo fratello. Nonostante le buone intenzioni, Kate non sembrerebbe essere ben disposta nei confronti di Meghan Markle
Una fonte ha rivelato alla rivista Star che Kate Middleton ha tutte le intenzioni di fare del suo meglio per favorire la pace tra il principe William ed il principe Harry. La stessa principessa del Galles – che si dice sia ancora colpita dalle affermazioni del cognato – sarebbe pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Da troppi mesi, infatti, le tensioni tra i due fratelli mettono in difficoltà la Corona. Con prossimo viaggio del cognato nel Regno Unito, dunque, potrebbe avere l’occasione di sistemare le cose.
Ma le buone intenzioni della principessa del Galles sarebbero limitate solo al cognato. Il Mirror, infatti, riporta che non vuole avere nessun tipo di rapporto con Meghan Markle. Al contrario vorrebbe fare in modo che il marito tornasse ad avere un rapporto con il fratello più piccolo. Per la sua missione, Kate Middleton si sarebbe lasciata ispirare dalla lettura dei diari della principessa Diana, in cui molto spesso viene menzionata la complicità tra i due fratelli.
Kate Middleton pronta a perdonare Harry: nessuna tregua con Meghan Markle
Parlando della situazione attuale, la fonte ha dichiarato: “A Kate dà fastidio il fatto che William e Harry siano ancora separati, quindi sta prendendo in mano la situazione. Lei pensa che la loro lite sia durata abbastanza e che sia ora che William e Harry diventino di nuovo fratelli“. L’informatore ha aggiunto che Kate Middleton è convinta che abbiano tempo e modo per chiarire le loro divergenze e starebbe spingendo per fare in modo che ciò accada. Tuttavia la fonte ha aggiunto che la principessa del Galles non è pronta a dimenticare se si parla di Meghan Markle. Ha affermato: “Kate crede che Meghan sia stata il catalizzatore di tutta la tensione tra William e Harry. Non gli è mai piaciuta e l’hanno sempre trovata invadente e all’avanguardia“. Non stupisce, dunque, che anche nel breve soggiorno del duca di Sussex a Londra non sia prevista la presenza della moglie. La duchessa, infatti, raggiungerà il marito direttamente in Germania per gli Invictus Games.
Agli inizi di agosto, inoltre, la rivista Closer ha rivelato che Kate Middleton avrebbe trascorso delle intere notti a telefono con il principe Harry per rassicurarlo. E sembrerebbe che gli sforzi della principessa per riottenere la pace con il cognato stiano per dare i loro frutti. Secondo alcune fonti, infatti, re Carlo III si starebbe organizzando per incontrare suo figlio a Londra. Ciò dovrebbe accadere prima della partenza per la visita di stato in Francia. L’incontro rappacificatore potrebbe avvenire dopo gli Invictus Games. Ma anche in questo caso Meghan Markle potrebbe non esserci.
Leave a Comment