Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 28 agosto al 3 settembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dal ritrovamento del corpo senza vita di Hunkar, in onda dal 28 agosto al 3 settembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Terra amara, cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 3 settembre
Nella puntata di lunedì 28 agosto, Demir e l’intera tenuta Yaman è affranta per la morte di Hunkar. Zuleyha, affranta per via della situazione, proverà a consolare il consorte, promettendogli la sua lealtà. Ciononostante, ribadirà di non essere più innamorata di lui e che la sua vicinanza non dipenda da una volontà di riconciliazione. Anche Fekeli è addolorato per la morte dell’amata e giurerà di vendicarsi.
Nell’episodio di martedì 29 agosto, Mujgan è su tutte le furie con Yilmaz. La dottoressa ha difatti rinvenuto la lettera attraverso la quale il marito non solo ha ammesso che sia stata lei a sparare a Zuleyha, ma ha anche consentito lo Yaman ad usarla per farla incriminare. La Hekimoglu e l’Akkaya avranno una furiosa lite, in occasione della quale interverrà Fikret. Il nipote di Fekeli rivelerà di essere stato lui a trovarla tra i documenti di Demir, che lui detesta con tutto se stesso.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 30 agosto. Si terrà il processo ai danni di Sevda, finita in carcere con l’accusa di aver ucciso Hunkar. La donna, però, riuscirà a dimostrare la propria innocenza, dal momento che si trovava a casa. Sevda sarà dunque rilasciata e Demir, pentito per aver creduto alla sua colpevolezza, implorerà il suo perdono, ma lei non è convinta di volerlo fare. Tuttavia, non tutti sono ancora convinti che lei sia innocente. Ozcan, convinto che sia lei l’assassina della signora Yaman, radunerà un gruppo di uomini per linciarla, ma Zuleyha riuscirà ad impedirlo.
I sospetti di Zuleyha: ecco cosa accadrà
Nell’episodio di giovedì 31 agosto, Zuleyha si ritroverà all’incontro tra il procuratore, il signor Vedat, il capo della gendarmeria e Demir. Tutti e quattro si sono ritrovati per analizzare le prove e gli indizi messi insieme in merito all’omicidio di Hunkar, per risalire al colpevole. Una frase, pronunciata durante quell’incontro, farà scattare Zuleyha, che inizierà ad avere forti sospetti su chi possa essere il colpevole.
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 1° settembre. Nonostante Fekeli le abbia consigliato di fare ritorno a Istanbul, Behice deciderà di rimanere a Cukurova ed escogiterà un modo per farlo. La zia di Mujgan pagherà un malvivente, Erdinic, per farle del male e spararle. Il colpo, invece di prenderla alla spalla, però, finirà sullo stomaco. Con il timore di essere incarcerato, non la porterà in ospedale e la lascerà da sola, a terra, agonizzante.
Nell’appuntamento di sabato 2 settembre, Mujgan è consapevole dalla gravità della situazione che ha coinvolto Behice. La dottoressa affronterà dunque Fekeli e Demir, accusandoli di essere loro i responsabili di quanto accaduto alla zia. Mentre Demir chiederà a Sevda di andare a vivere alla tenuta Yaman, Fikret consolerà Mujgan, sotto lo sguardo vigile di Neriman.
Nella puntata di domenica 3 settembre, Sevda accetterà la proposta di Demir. Zuleyha è contenta sia del fatto che i due si siano riconciliati sia che la donna andrà a vivere nella tenuta Yaman. Saniye, però, non è d’accordo sulla situazione: ritiene, infatti, che i due non stiano onorando la memoria di Hunkar.