La stagione televisiva 2023-2024 assisterà a diversi debutti sul fronte della serialità, tra cui la fiction Se potessi dirti addio. Lo show segnerà il ritorno di Gabriel Garko dopo sei anni di assenza dall’ultimo titolo realizzato per il piccolo schermo: ecco cosa aspettarsi.
Nuovi titoli si apprestano a fare il loro debutto sulle reti Mediaset nel corso della prossima stagione televisiva. Tra questi, spicca Se potessi dirti addio, la nuova fiction che vedrà Gabriel Garko e Anna Safroncik in veste di protagonisti. Annunciata da diversi mesi, la serie è prodotta da Jeki Production ed è frutto della regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, a due anni di distanza da Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli.
Nel corso delle settimane precedenti, si sono tenute le riprese a Roma della serie, che vedrà prossimamente la luce in prima serata su Canale 5. Stando a quanto svelato, lo show sarà costituito da tre puntate, durante le quali si snoderà la storia di Marcello ed Elena e del loro incontro, per via di un incidente che sembrerà legarli. Tra drammi e colpi di scena, ecco dunque cosa aspettarsi da Se potessi dirti addio, la nuova prossimamente in arrivo nella stagione autunnale.
Se potessi dirti addio, il ritorno di Gabriel Garko dopo sei anni, al fianco di Anna Safroncik: trama, anticipazioni, dettagli
Diverso tempo fa, Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, commentando il suo ritorno alla serialità televisiva dopo un periodo di pausa. “Avevo bisogno di quello stacco, l’ho voluto, l’ho cercato. In realtà volevo prendermi un paio di anni di pausa, ma poi è arrivato il Covid e i tempi si sono allungati, però sono molto contento perché sono riuscito a ritornare dove ero senza problemi, e per me questa è una grandissima vittoria“, aveva svelato l’interprete, che ha ammesso di aver scelto di tornare una volta ricevuta “la proposta giusta al momento giusto“.
Se potessi dirti addio ruota attorno al mistero che collega Marcello (Gabriel Garko) ed Elena (Anna Safroncik). Il primo è stato coinvolto in un incidente che ne ha pregiudicato la memoria, causandogli un’amnesia. Ad aiutarlo a riprendersi dal trauma, Marcello potrà fare affidamento sulla neuropsichiatra Elena. Dal canto suo anche quest’ultima ha subito una perdita significativa nella sua vita: suo marito è difatti venuto a mancare a causa di un pirata della strada che ne ha causato la morte.
Entrambi uniranno dunque le proprie forze per cercare di mettere insieme i pezzi, scoprendo che la scomparsa dell’uomo e ciò che è accaduto a Marcello sono frutto di una vicenda legata da un triste destino comune. Oltre a Gabriel Garko e Anna Safroncik, la serie vedrà coinvolti anche altri interpreti, tra cui la piccola Giulietta Rebeggiani nei panni di Anita, Manuela Zero nel ruolo di Vittoria, e Daniele Foresi. La fiction è una delle uscite più attese dai telespettatori nel corso dei prossimi mesi, ma non ha ancora fissata una data. Non resta perciò che continuare a seguire per ulteriori dettagli a riguardo.