Proseguono le nuove puntate de La ragazza e l’ufficiale, ormai in onda di domenica 3 settembre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua all’insegna di nuovi drammi e colpi di scena.
Prosegue la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.
La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period drama, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento, che ha ormai cambiato il giorno di messa in onda da alcune settimane. La soap proseguirà infatti con la nuova puntata, in onda non più di venerdì ma di domenica 3 settembre in prima serata.
La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni degli episodi in onda domenica 3 settembre
Domenica 3 settembre andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap turca proseguirà con gli episodi 39 e 40 che continueranno a raccontare l’appassionante storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di pericoli, drammi e colpi di scena.
Nell’episodio 39, durante il matrimonio tra Seyit e Murvet, l’arrivo inaspettato di Sura creerà grande sgomento tra i presenti. L’uomo si mostrerà titubante, al punto da voler quasi interrompere le nozze, ma Emine lo costringerà a far fede ai suoi patti. I novelli sposi se ne andranno dunque vi, ma Murvet non sembra fidarsi di Seyit. Quest’ultimo, che dovrà far fronte anche alle accuse di Emine, non trascorre la prima notte di nozze insieme alla neo-consorte.
L’indomani, si presenta da lei per chiederle di andare a vivere con lui a Pera. Tuttavia, né Murvet né tantomeno la madre, Emine, accoglieranno la sua richiesta e Seyit, dunque, si troverà costretto a trasferirsi a casa loro. Anche Ayse e Hakki, nel frattempo, sono convolati a nozze. La ragazza, intanto, continuerà a tormentare Murvet sulla fedeltà del marito, facendo vacillare la sua fiducia nei suoi confronti. Nel frattempo, Sura, scossa dall’accaduto, accetterà di le premure di Valentina e Petro. In particolare, quest’ultimo, preoccupato per la sua salute, la porterà qualche giorno fuori in una località sperduto, per farla riprendere.
La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 40. Murvet non riesce ancora a fidarsi di Seyit. A seguito di una discussione, quest’ultimo abbandonerà la casa, non prima di scrivere una lettera, che sarà recapitata alla ragazza da Celil. Nella missiva, Seyit spiegherà di essere partito alla volta dell’Anatolia per formare dei soldati e che il periodo di distacco potrebbe giovare a entrambi. Trascorso oltre un mese, Celil avviserà Murvet di essere in procinto di raggiungere Seyit in Anatolia. La ragazza, allora, gli consegnerà una lettera da dare al marito, attraverso la quale gli comunica la sua intenzione di voler divorziare. Intanto, Sura si è trasferita fuori città con Petro ma continua a chiedere notizie dell’ex, al punto tale che Petro le farà una scenata di gelosia. Alla fine, dopo essersi chiariti, l’uomo le chiederà di sposarlo.