Sei Sorelle, quando finisce la serie? Ecco come termina: anticipazioni del finale
Dopo diversi mesi di messa in onda, la soap spagnola si appresta a lasciare il posto a "Il Paradiso delle Signore"
A distanza di circa tre mesi, il nuovo capitolo della soap spagnola Sei Sorelle si appresta a giungere al termine con gli ultimi episodi. Ma quando e come chiuderà la storia delle sorelle Silva? Ecco cosa dovremo aspettarci dalle puntate conclusive.
Anche il nuovo capitolo di Sei Sorelle è ormai prossimo al finale. La soap spagnola ha fatto il suo debutto la scorsa estate nella fascia pomeridiana di Rai Uno, in sostituzione de Il Paradiso delle Signore. Dopo una tiepida accoglienza iniziale, la serie si è fatta spazio tra i telespettatori, che hanno seguito le vicende delle sorelle Silva, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917. Ora, Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa sono in procinto di salutarci nuovamente.
A distanza di circa tre mesi dal debutto nel nuovo capitolo, infatti, il period drama iberico si appresta a chiudere con la messa in onda degli episodi. In madrepatria, la soap opera ha chiuso in battenti dopo una sola stagione composta da 489 episodi distribuiti tra il 2015 al 2017. In Italia, la serie è arrivata dopo diversi anni, debuttando per l’appunto nell’estate 2022. Ecco dunque quanto manca alla fine degli appuntamenti italiani e cosa dovremo aspettarci dal finale di stagione.
Sei Sorelle chiude con gli ultimi episodi: ecco come terminerà la soap spagnola
Anche nel corso dell’ultima tranche d’episodi, andata in onda durante l’estate 2023, non sono mancati i drammi e i colpi di scena. Le puntate più recenti hanno difatti assistito a diversi avvenimenti inaspettati, tra la gravidanza di Francisca e la scoperta che Cristobal, creduto morto, in realtà fosse ancora vivo. Ora, la soap volge al termine: l’ultimo episodio andrà infatti in onda venerdì 1° settembre.
Nella settimana dal 4 all’8 settembre, su Rai Uno andranno in onda le repliche de Il Paradiso delle Signore che anticiperanno il debutto dei nuovi episodi, previsto a partire da lunedì 11 settembre, sempre dalle ore 16.05. Ecco dunque come chiuderanno gli appuntamenti con il period drama spagnolo.
Stando a quanto trapelato, si apprende che Diana deciderà di partecipare alla sontuosa festa organizzata dalla Baronessa Von Wolff. Si scoprirà che la nobildonna sia inoltre sposata con un ufficiale di origine tedesca, molto stimato nel suo ambiente. Tuttavia, la Silva ha scelto di prendere parte all’evento mossa da un’intenzione specifica: quella di entrare in possesso dei loro documenti, senza farsi scoprire. Tra le Sei Sorelle protagoniste, però, l’unica che sembra essere realmente felice è Celia, grazie alla sua relazione instaurata con Aurora. Una storia che, tuttavia, le altre Silva non sembrano vedere di buon occhio.
Nel frattempo, ad imporsi nel corso degli ultimi appuntamenti sarà anche Donna Dolores. La madre di Rodolfo, una donna risoluta e determinata, deciderà di acquistare una significativa quantità di azioni della Tessuti Silva, da parte di Don Ricardo. La signora si butterà a capofitto nel nuovo affare, convita di aver siglato un accordo molto vantaggioso, ma ben presto il figlio la metterà in guardia, provando a convincerla a rivenderle per via delle attività illegali dell’azienda. Dal canto suo, però, Donna Dolores deciderà di fare di testa sua.