Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 4 al 7 settembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, dopo la pausa estiva, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, ecco le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 4 al 7 settembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a giovedì dalle ore 20.45. Nel corso della settimana in arrivo, infatti, la storica soap rimarrà orfana dell’appuntamento di venerdì 8 settembre.

Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Un Posto al Sole”, fino al 7 settembre – VelvetMag

Nel corso delle prossime puntate, Nunzio (Vladimir Randazzo) scoprirà che Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha preso una decisione inaspettata insieme a Riccardo (Mauro Racanati). I due, infatti, avrebbero deciso di comune accordo di sposarsi: tuttavia, la ragazza non sembra del tutto convinta.

Intanto, Marina (Nina Soldano) lascerà Palazzo Palladini, andandosene via da casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Lara (Chiara Conti) proverà ad avvicinarsi al Ferri, che inizierà a covare i primi dubbi in merito al piccolo Tommaso. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate in onda fino al 7 settembre

Nella puntata di lunedì 4 settembre, Nunzio verrà a conoscenza del fatto che Rossella abbia accettato la proposta di matrimonio di Riccardo. La giovane mostrerà però i primi segni di cedimento, al punto tale che il Crovi si accerterà che la propria futura moglie sia convinta di convolare a nozze con lui. Con l’aiuto di Speranza (Mariasole Di Maio), Giulia (Marina Tagliaferri) capirà di dover prestare attenzione alla salute di Bricca. Intanto, Mariella (Antonella Prisco) capirà di volersi scusare con Serena (Miriam Candurro), ma finirà per cadere nei tranelli orditi da Guido (Germano Bellavia), intenzionato a dar loro una lezione.

Nell’episodio di martedì 5 settembre, mentre Rossella continua ad essere sempre più dubbiosa in merito alla decisione di convolare a nozze con Riccardo, al Vulcano Nunzio si imbatterà in una conoscenza affascinante di Alberto (Maurizio Aiello): ma di chi si tratta? Nel frattempo, Bricca potrebbe avere la demenza senile e la scoperta che il cucciolo possa soffrire tale condizione metterà a disagio Luca (Luigi Di Fiore). Intanto, Mariella proverà con i suoi tentativi di riappacificazione con Serena, ma la situazione prenderà una piega inaspettata.

Viola becca Damiano ed Eduardo nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Marina lascia casa di Roberto: è la fine per la coppia?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 6 settembreRaffaele (Patrizio Rispo) proverà a far cambiare idea su Rosa (Daniela Ioia) a Viola (Ilenia Lazzarin) in ogni modo, ma con scarsi risultati. Quest’ultima, tuttavia, farà una scoperta agghiacciante che la spiazzerà. Mentre le nozze tra Rossella e Riccardo sono sempre più imminenti, Nunzio troverà un modo di distrarsi e, soprattutto, per vendicarsi di Alberto, mentre Giulia inizierà  a pensare al futuro, dopo un evento imprevisto e traumatico.

Nell’episodio di giovedì 7 settembre, Marina e Silvana (Anna D’Agostino) se ne andranno via da Palazzo Palladini, lasciando la casa di Roberto. Lara continuerà ad approfittare della situazione per avvicinarsi al Ferri che, a sua volta, inizierà a nutrire forti dubbi sulla paternità di Tommaso. Viola, nel frattempo, è in forte apprensione per la scena a cui ha assistito, ovvero lo scambio di soldi tra Damiano (Luigi Miele) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna). Giulia soffre per le condizioni di Bricca e non si sentirà adeguatamente supportata da Luca. Mentre Viola proverà ad indagare a fondo su ciò che è capitato davvero tra i due uomini, Mariella si troverà nel bel mezzo di un conflitto tra le due sorelle Cirillo.