La registrazione di lunedì 28 agosto della nuova edizione di Uomini e Donne ha spiazzato con un colpo di scena clamoroso. Il dating show di Canale 5 ha difatti riaperto le porte a una delle storiche dame del programma: ecco cosa è successo e di chi si tratta.
Si preannuncia un’edizione ricca di colpi di scena, quella di Uomini e Donne che approderà presto in onda su Canale 5. Nel corso della prima registrazione, che si è tenuta il 24 agosto, sono stati presentati i tre nuovi tronisti. Il pubblico ha così conosciuto Manuela Carriero (ex volto di Temptation Island), Brando e Cristian. Al contempo, non è passata inosservata l’assenza di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
In seguito alla prima registrazione, sono già trapelate anche le prime indiscrezioni relative ai due tronisti maschi. In base ad alcune segnalazioni, infatti, entrambi non sarebbero realmente single. Sia Cristian che Brando hanno repentinamente respinto tali accuse, tant’è che non avrebbero subito ripercussioni, come è evidente dalla seconda registrazione.
Le nuove riprese hanno riservato anche diverse sorprese per gli appassionati di Uomini e Donne, tra cui un ritorno inaspettato per i fan di lunga data. Si tratta di uno storico volto del trono over, che nelle precedenti edizioni ha portato grande scompiglio: ecco di chi si tratta.
Uomini e Donne, colpo di scena nella registrazione di lunedì 28 agosto: ecco cosa è successo
Dopo la prima registrazione introduttiva, la nuova edizione di Uomini e Donne sembra entrata nel vivo. Come riporta Lorenzo Pugnaloni attraverso la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, due dei tre tronisti hanno vissuto delle esterne. Brando è uscito con Beatrix e si sarebbe trovato bene, mentre Manuela è uscita con due corteggiatori ma solo con uno di loro, Michele, l’appuntamento ha dato esito positivo. In studio sono poi tornati Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ultima coppia superstite del trono classico della precedente edizione.
Per quanto riguarda il trono over, l’ultima registrazione ha riservato diverse sorprese. Lorenzo Pugnaloni ha riportato l’assenza di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, così come nella prima registrazione del 24 agosto. Tina Cipollari ha invece già dato il meglio di sé, dando luogo a una furiosa lite con Elio Servo. Nel parterre maschile, contro ogni aspettativa, ha inoltre fatto ritorno Silvio Venturato, il cavaliere che nella precedente edizione ha vissuto una frequentazione con Gemma Galgani, terminata non nel migliore dei modi.
Aurora Tropea abbandona lo studio, un ritorno in atteso in trasmissione
Proprio la dama torinese è stata al centro delle vicende che hanno avuto luogo nelle nuove riprese. Si è difatti scontrata con Aurora Tropea, colpevole di aver condiviso una Instagram Story contro di lei. Quest’ultima ha lasciato lo studio di Uomini e Donne per chiarire prima di tutto la faccenda con la redazione. Prima di andarsene, però, ha insultato Gianni Sperti, con cui aveva discusso poco prima. Maria De Filippi ha rimproverato entrambe le dame per il loro comportamento.
Lorenzo Pugnaloni ha poi reso noto che la Galgani è uscita con due nuovi cavalieri: Tony e il 57enne Maurizio. Con il primo ha chiuso la conoscenza, mentre con il secondo, con il quale si è scambiata un bacio, ha scelto di proseguire. Intanto, mentre Cristina sta frequentando un uomo di nome Gianluca, nel trono over arriverà Marco che si dirà interessato a tre dame, tra cui Roberta Di Padua, ma nessuna di loro vorrà conoscerlo.
La vera notizia clamorosa della nuova registrazione di Uomini e Donne sarà però rappresentata dal ritorno di un volto storico: Barbara De Santi. Dopo aver concluso la sua esperienza nella trasmissione nel 2020, la dama ha deciso di fare ritorno per provare a trovare l’amore.