Venezia 2023, il secondo red carpet è rosso Ferrari
Adam Driver e Patrick Dempsey hanno raggiunto la kermesse cinematografica di Venezia per presentare "Ferrari": i look delle star
Seconda giornata di red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2023 dedicata a Ferrari, film con Adam Driver e Patrick Dempsey apparsi anche sul tappeto rosso in eleganti smoking. Splendida Caterina Murino nel suo abito Versace.
La Mostra del Cinema di Venezia lascia da parte l’emozione dell’inaugurazione e comincia ad entrare nel vivo. La seconda giornata di kermesse ha portato sul red carpet alcune celebrità di Hollywood che hanno potuto prendere parte all’evento senza violare le regole dello sciopero. Stiamo parlando di Adam Driver e Patrick Dempsey, entrambi impegnati nella promozione di Ferrari.
E anche se la loro presenza hollywoodiana ha infiammato il pubblico, le vere perle glam arrivano ancora una volta dalle celebrità nostrane. Quest’anno Venezia dovrà fare a meno di tantissime star d’oltreoceano, ma non per questo rinuncerà al fattore glam. Basti osservare l’abito raggiante di Giulia Salemi o ancora l’eleganza della Madrina Caterina Murino, che non perde occasione di irradiare il red carpet con la sua classe. Spazio anche a look più creativi per il secondo red carpet di Venezia 2023.
Venezia 2023, il secondo red carpet è rosso Ferrari
Per la seconda giornata di kermesse, Caterina Murino ha onorato il ruolo di Madrina indossando una creazione di Versace. Questa volta l’attrice ha puntato ad una sfumatura elegante, con un abito in raso rosa pastello, con corpetto ravvivato da una cascata di strass che richiama l’elegante collier a doppia riga a forma di foglia di Pasquale Bruni. Torna il fascino gothic anche sul red carpet di Venezia 2023. A farsene portavoce è Georgia May Jagger, che sfila con un long dress total black rivestito di strass e con maxi decorazione a forma di stella ad altezza busto. L’abito porta la firma di Pinko.
Ed è rigorosamente total black anche il tailleur scelto da Caterina Balivo. La conduttrice è di ritorno in quel di Venezia con una giacca doppio petto indossata leggermente sbottonata e pantaloni palazzo, in raso. Stessa palette per Marica Pellegrinelli, con indosso una creazione in raso di Ermanno Scervino. L’abito è ravvivato da un’applicazione in pizzo che ravviva il corpetto e presenta spacco laterale della gonna. In aggiunta, ha scelto sandali del marchio e un collier di Chopard. Mara Sattei invece gioca con sfumature delicate di colori, con un abito aderente a sirena di Giorgio Armani. Anche i suoi preziosi sono Chopard.
Per Adam Driver e Patrick Dempsey la scelta è uno smoking classico, anche se quello di Dempsey porta la firma di Brunello Cucinelli. Anche Camilla Boniardi (in arte Camihawke) ha illuminato il tappeto rosso della seconda giornata di Venezia 2023 con un abito verdeacqua ravvivato da strass e paillettes di Jenny Packham. Vi ha abbinato gioielli di Leo Pizzo. Jonica T. Gibbs, invece, ha optato per un blazer dress ravvivato da una cascata di paillettes e gonna dal taglio asimmetrico firmato Chanel. Incanta Giulia Salemi con un abito da diva hollywoodiana firmato Atelier Emé.
Michelle Lamy osa sul red carpet di Venezia 2023, con un look cioccolato firmato Rick Owens. Vera chicca sono le calzature, tronchetti con tacco maxi trasparente e plateau futuristico. Milena Radulovia invece ha scelto un wrap dress nero rivestito di paillettes luminose. Black&White, un classico per Daniela Piperno, che indossa uno slip dress in raso bianco perla e guanti neri. Paula Luchsinger ha preferito un midi champagne, senza spalline e in chiffon, con maxi cintura drappeggiata ad altezza vita. Gloria Munchmeyer ha seguito il trend del turchese anche sul red carpet, abbinato ad un maxi cardigan chemisier Very Peri.
Visualizza questo post su Instagram