Beautiful anticipazioni dal 4 al 10 settembre: Quinn becca Eric e Donna insieme
Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 4 al 10 settembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Dopo una breve pausa, tornano i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 4 al 10 settembre.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 10 settembre
Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 4 settembre al 10 settembre, Ridge si mostrerà vicino a Zende, dopo l’annuncio ufficiale del matrimonio tra Paris e Carter. Quinn, nel frattempo, continuerà a pensare al Walton e al suo senso di colpa per averlo spinto verso una donna che non ama, dopo aver precluso ogni possibilità tra loro.
Le prossime puntate assisteranno anche a una dura reazione di Grace, di fronte alla notizia delle nozze tra Paris e Carter. Dopo che la Buckingham le mostrerà l’anello di fidanzamento, infatti, la madre la costringerà a toglierselo e a restituirlo all’avvocato, mentre dirà a quest’ultimo di essersi approfittato della ragazza. Paris chiederà al fidanzato di lasciarla da sola con la madre.
Mentre Eric e Quinn si confronteranno sul loro matrimonio, Ridge ammetterà di essere rimasto sorpreso dinanzi alla notizia del matrimonio tra Paris e Carter. Anche la Fuller e il suo consorte sono spiazzati dal fidanzamento lampo e il Forrester rassicurerà la moglie sul fatto che è giusto che, nonostante la sua storia con il Walton sia giunta al termine, lei si preoccupi ancora per lui.
Nelle prossime puntate di Beautiful, mentre Ridge affronterà Carter, dicendosi sicuro che lui sia in realtà innamorato di Quinn, Paris continuerà a discutere con Grace. Nel frattempo, Hope farà il suo arrivo alla tenuta e rimarrà spiazzata quando scoprirà del fidanzamento tra la Buckingham e Carter, invece di Zende. Il Walton, nel frattempo, confermerà a Ridge il suo amore per Quinn. Intanto, Paris si confiderà con Hope, chiedendole il suo sostegno mentre Grace rivelerà a Zende del fidanzamento tra la figlia e l’avvocato. Gli dirà di dover fermare il matrimonio.
Il grande giorno di Paris e Carter
Messe da parte le ritrosie dei parenti e amici, Paris e Carter convoleranno a nozze il giorno successivo. Quinn dirà ad Eric di non voler andare alla cerimonia e, allo stesso modo, anche il Forrester la diserterà. Quest’ultimo dirà di avere una riunione al club. Intanto, sopraggiungerà Donna, mentre Ridge e Brooke discutono del matrimonio, e dirà loro che neanche lei parteciperà per degli impegni presi precedentemente. Notando il buon umore della sorella, Brooke chiederà con chi si dovrà vedere. Nel frattempo, Paris e Carter parleranno delle nozze e sperano ancora che Grace e Zende partecipino. Sarà la stessa Buckingham a chiederlo al suo ex fidanzato.
Nei prossimi episodi di Beautiful, Quinn incontrerà Bridget al club e si dimostrerà consapevole dei rischi di controllare il battito cardiaco di Eric a sua insaputa. Tuttavia, lo fa perché è preoccupata per la sua salute. Nel frattempo, al club, la Fuller capirà che Eric le ha mentito sulla questione del pickleball. Quinn, insieme a Bridget, andrà dunque a cercare il Forrester: entrambe rimarranno inorridite nel beccarlo a letto insieme a Donna.
Intanto, mentre Hope aiuterà Paris a prepararsi, Pam, Charlie, Zende e Bill arrivano per il matrimonio. Al contempo, Ridge continuerà a parlare a cuore aperto con Carter. La Buckingham rimarrà piacevolmente sorpresa nello scoprire che Grace si sia presentata. Tuttavia, durante la cerimonia, la donna supplicherà la figlia di smetterla con questa farsa.
Nel frattempo, Donna e Bridget se ne andranno per lasciare Quinn ed Eric discutere sulla situazione. Il Forrester si dirà innamorato della Logan e affermerà inoltre di essere consapevole dei sentimenti che la moglie prova per Carter. Quest’ultimo, al contempo, si sta sposando con Paris. Consapevole di quanto stia accadendo, la Fuller è disperata per aver perso entrambi gli uomini più importanti con cui sia stata.
Colpo di scena per Quinn
Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, Eric incoraggerà Quinn a interrompere le nozze tra Paris e Carter per stare con il suo vero amore. La Fuller ne rimarrà sorpresa; nel frattempo, Grace spera che qualcun altro avrà delle obiezioni durante la cerimonia. Quinn si precipiterà all’evento, nonostante i diversi intoppi: con il cellulare quasi scarico, troverà una bicicletta e correrà il più veloce possibile per arrivare in tempo. Intanto, Eric annuncerà a Donna di essere pronto a stare con lei. Nel frattempo, Carter e Paris si avviano a leggere le promesse e il viaggio di Quinn diventerà sempre più comico, ma finalmente riuscirà ad arrivare. Avrà fatto in tempo?