Dopo il successo delle scorse settimane, My Home My Destiny termina in maniera improvvisa la sua messa in onda. La soap turca, in onda a partire dal 10 luglio dalle ore 15.45 su Canale 5, chiuderà a breve con l’ultimo episodio: ecco cosa sarà trasmesso al suo posto.
La messa in onda di My Home My Destiny, l’acclamata soap turca approdata nell’ultimo periodo, volge rapidamente al termine. Annunciata a inizio luglio, la serie ha riportato sul piccolo schermo nostrano il popolare volto di Demet Özdemir, che il pubblico ha imparato a conoscere nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.
La serie è costituita da 43 puntate della durata di oltre due ore ciascuna, suddivise in due stagioni, la prima da 12 episodi e la seconda da 31. In Italia, ciascuna delle puntata sarà suddivisa in ulteriori parti, per un totale di 39 episodi per il primo capitolo e 99 per il secondo. Ora, a distanza di oltre un mese dal suo debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset, il primo capitolo della sofferta storia di Zeynep e Mehdi è ormai giunto al termine. Ma cosa andrà in onda al suo posto: ecco cosa è trapelato.
My Home My Destiny chiude con l’ultimo appuntamento della prima stagione: cosa andrà in onda al suo posto
Lo scorso 10 luglio ha fatto il suo debutto su Canale 5 una nuova soap turca, My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La serie è incentrata sulla figura di Zeynep, una giovane donna interpretata dalla star delle soap opera Demet Özdemir.
Nata da una famiglia povera che non le può consentire neanche il minimo indispensabile, è cresciuta in un clima teso, tra padre alcolizzato, madre debole e un fratello maggiore morto per mancanza di cure. La signora che impiega sua madre come domestica, Nermin, prenderà a cuore la situazione e deciderà di adottarla. I genitori, dopo una ritrosia iniziale, accetteranno. La Gosku crescerà dunque avendo accesso alle migliori possibilità, divenendo una giovane donna istruita e promettente, con una fiorente carriera da avvocato e fidanzata con un uomo dell’alta società. Tuttavia, il ritorno della madre biologica nella sua vita la costringerà a riprendere contatto con le sue origini e ad accettare il matrimonio combinato con un uomo del suo quartiere, Mehdi.
My Home My Destiny ha catturato l’attenzione dei telespettatori nel corso dei 39 episodi andati in onda finora ma, con la messa in onda della puntata di sabato 2 settembre, chiuderà la prima stagione della soap. A partire da lunedì, in sostituzione della vicenda incentrata su Zeynep e Mehdi, i telespettatori assisteranno a un doppio appuntamento quotidiano de La promessa, il period drama spagnolo approdato nella fascia del daytime lo scorso 28 maggio, dalle ore 14.45.
Quando tornerà in onda la soap?
Per i fan della serie televisiva importata dalla Turchia, però, non si tratterà di un addio definitivo. Sebbene non sia ancora disponibile una data per la messa in onda della seconda stagione, è certo che My Home My Destiny farà ritorno su Canale 5 con le nuove puntate a partire dall’estate 2024. Non resta che continuare a seguire per avere maggiori dettagli a riguardo.
Leave a Comment