I Maneskin continuano a calcare l’onda del successo, in Italia e nel mondo. Dopo la nomination agli MTV VMAs per il secondo anno consecutivo, la band quest’anno avrà anche il ruolo di ospite sull’ambito palco. Nel frattempo, è uscito su tutte le piattaforme il nuovo singolo, che già ha conquistato tutti gli ascoltatori.
Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio non si fermano e proseguono dritti a conquistare sempre di più gli amanti del rock e non solo. La band ottiene altre importanti soddisfazioni nella carriera ed è il momento della seconda nomination agli MTV VMAs. Appena a qualche giorno dall’uscita del nuovo singolo dei Maneskin annunciato con un’inedita live streaming.

Dai palchi europei a quelli americani, tantissime partecipazioni ai talk show più visti oltreoceano. La carriera dei Maneskin continua senza battute d’arresto. Con il loro stile graffiante e testi che non risparmiano i temi importanti, ma sempre con la loro impronta rock. Hanno iniziato a cantare tra le principali strade del centro di Roma e, pochi anni dopo, finiranno al Madison Square Garden di New York. Un percorso, il loro, che resta indelebile, considerata anche la giovane età dei componenti del gruppo musicale. Dopo il debutto di Rush!, l’ultimo album pubblicato, finito subito al vertice delle classifiche internazionali, la band quest’anno tornerà in un tour. Dopo l’estate negli stadi Italiani partirà proprio in questi giorni con gli appuntamenti in giro per il mondo che li vedrà prima protagonisti sui palchi europei, fino ad arrivare oltreoceano, dove ormai hanno conquistato una vasta schiera di fan. I Maneskin hanno inaugurato l’arrivo della nuova stagione anche con un inedito, uscito il 1° settembre su tutte le piattaforme. Per l’occasione non è mancata una sorpresa per il pubblico, con un’inedita live streaming. In attesa di vederli sul palco degli MTV VMAs.
Honey (Are you coming?) è il ritorno dei Maneskin alla vigilia del Rush! World Tour
Non si sono fermati dopo un’estate impegnativa negli stadi italiani, ma a quanto sembra hanno continuato a lavorare a quello che è il loro nuovo singolo. Honey (Are you coming?) è disponibile su tutte le piattaforme dallo scorso 1° settembre. Annunciata ai fan con un’inedita live streaming. La rock band direttamente in una location romana ha aperto una sorta di concerto streaming prima sulle note di Beggin’ e successivamente intonando con tutta la grinta possibile il nuovo brano. Si tratta di un gran ritorno a pochi giorni dall’inizio del Rush! World Tour partito ieri 3 settembre dalla Germania.

Nel frattempo, la band è attesa sul palco degli MTV VMAs nella notte tra il 12 e il 13 settembre. Quest’anno i Maneskin hanno conquistato di nuovo una nomination nella categoria Best Rock con il videoclip di The Loneliest. Ma le sorprese per la rock band non accennano a terminare. È recente la notizia dell’arrivo di una seconda nomination per il gruppo musicale come Best Group. Anche quest’anno, dopo la sorprendente esibizione di Supermodel, i Maneskin saranno protagonisti sul palco del Prudential Center di Newark, in New Jersey, come ospiti degli MTV VMAs. Per l’occasione canteranno anche per la prima volta di fronte il pubblico in live il nuovo singolo.
Visualizza questo post su Instagram