Proseguono le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, che assisterà al ritorno di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. I due volti usciti dal dating show sono stati chiamati per parlare pubblicamente della fine della loro storia. Ecco cos’altro è accaduto nella registrazione del 29 agosto.
Fioccano clamorose anticipazioni sulla nuova e attesissima edizione di Uomini e Donne. Le nuove puntate del dating show di Canale 5, che si appresta a fare ritorno in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45, promettono infatti diverse novità in arrivo, stando alle indiscrezioni sganciate di recente. Come al solito, è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it, a riportare quanto accaduto nella nuova registrazione, del 29 agosto.
L’esperto della trasmissione ha rivelato che Carola Carpanelli e Federico Nicotera siano stati chiamati in studio per parlare della fine della loro relazione. Non solo loro, altri ospiti hanno fatto il loro arrivo per aggiornare i presenti in studio sulla loro situazione sentimentale. Ecco dunque cosa è successo nella nuova registrazione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli in studio per la prima volta dopo la rottura
La terza registrazione del 2023-2024 di Uomini e Donne ha assistito al ritorno in studio di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Solo alcuni mesi fa, i due avevano lasciato la trasmissione insieme, tra i migliori propositi, per poi rompere poco dopo. Stando a quanto riportato da Isa e Chia, Federico avrebbe svelato che la fine della storia sarebbe arrivata dopo circa due mesi quando, “di punto in bianco una notte, è scappata senza salutare la mamma, la sorella, nessuno“. Nicotera ha cercato di ricucire i rapporti nel mese e mezzo successivo ma lei non avrebbe voluto perché si sentiva oppressa dal momento “che voleva intervenire su tante decisioni sue e c’era di mezzo anche la gelosia“.
In base a quanto riportato, l’ex tronista ha ottenuto il consenso del pubblico mentre Carola aveva lo studio contro. Maria ha provato ad aiutarla e, quando ha domandato a Federico se volesse ballare con lei, inizialmente avesse replicato “se lei vuole”, per poi rifiutare dopo, in quanto sarebbe stata una sofferenza. Insomma, in base alle indiscrezioni, Federico era ancora molto preso da lei. Quando il pubblico ha chiesto di farlo tornare come tronista, inoltre, in base a quanto riportato da Isa e Chia lui avrebbe risposto: “Solo se scendesse un’altra volta Carola“.
Le parole di Carola
Dal canto suo, Carola Carpanelli avrebbe ammesso, nello studio di Uomini e Donne, di aver conosciuto un lato di Federico di cui prima non si era accorta. L’ex corteggiatrice ha poi raccontato degli episodi in cui Nicotera, a suo dire, “è sempre stato molto oppressivo“. Il romano ha poi ammesso che, secondo lei, Carola non fosse realmente innamorata e che, probabilmente, fosse “più interessata all’hype e che dopo le interviste, dopo Verissimo e quando l’hype è sceso ha iniziato a vedere i problemi“. Al termine del loro acceso confronto, Carola ha affermato che non ci sia più possibilità di ritorno.
Uomini e Donne, ospite un’amatissima coppia nata nel programma
L’attenzione si è poi spostata sul trono over. Prosegue la conoscenza tra il 57enne Maurizio e Gemma Galgani, sebbene lei sia più entusiasta di lui, in base a quanto rivelato. Gianni Sperti e Tina Cipollari, intanto, avrebbero richiesto un video di Elio Servo e Aurora Tropea, che avrebbero sparlato alle loro spalle. Ne nascerà una discussione tra tutti e quattro, sebbene nulla di compromettente sia stato detto. Nel frattempo, la new entry Marco ha vissuto due uscite con Aurora e Claudia e deciderà di continuare con entrambe, per il momento.
La nuova registrazione di Uomini e Donne ha inoltre assistito a un altro grande ritorno: quello di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due sembrano più innamorati che mai, tant’è che l’ex dama sembra decisa a voler andare a vivere, il prossimo anno, a Salerno, insieme al compagno. Intanto, in trasmissione è giunta una dama per Silvio ma lui la manderà via perché ha tre cani ed è, dunque, potenzialmente impegnativa. Il cavaliere accetterà però di uscire con un’altra donna, che sembra molto passionale come lui.
Sul fronte del trono classico, si apprende che il tronista Cristian si sia recato in camerino da Beatrix, corteggiatrice di Brando. Il giovane si dirà interessato a lei. Intanto, Brando è uscito insieme a Valeria, ma si è detto non interessato a lei: quest’ultima rimarrà tra le corteggiatrici di Cristian. Intanto, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sono ancora assenti.