Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dall’11 al 15 settembre: Adelaide svela tutto
Il daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena
Debutta su Rai Uno la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni degli episodi in onda dall’11 al 15 settembre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano si appresta a intrattenere i telespettatori con le nuove puntate.
Dopo il lungo periodo di stop della pausa estiva, Il Paradiso delle Signore si appresta a fare il suo debutto su Rai Uno con l’ottava stagione. Il daily nostrano, tra i programmi più amati e seguito dal pubblico, andrà in onda sulla rete ammiraglia dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05, riprendendo il posto lasciato dalla soap spagnola Sei Sorelle. Tra new entry e colpi di scena, ecco cosa accadrà negli episodi in onda dall’11 al 15 settembre.
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dei nuovi episodi in onda fino al 15 settembre
Nella puntata di lunedì 11 settembre, Vittorio inaugurerà la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ma, questa volta, ha un grande scoglio di fronte a sé: la Galleria Milano Moda. L’atelier aperto da Umberto e Tancredi, che sta facendo concorrenza al grande magazzino del Conti, inizierà infatti ad attirare numerosi clienti. Vittorio dovrà perciò ingegnarsi per contrastare il calo delle vendite, trovando una soluzione al più presto. Intanto, Irene, che è diventata nuova capocommesse, è in cerca di una nuova Venere, mentre Maria, di ritorno dall’Australia, troverà un nuovo stilista, Gianlorenzo Botteri.
Nell’episodio di martedì 12 settembre, Roberto proverà ad incoraggiare Vittorio, invitandolo a non abbattersi. Elvira, intanto, si allontanerà da Salvatore e quest’ultimo, che rimpiangerà i momenti in cui lei era innamorata, proverà a riavvicinarsi. Nel frattempo, la ricerca di una nuova Venere si rivelerà ardua per Irene, dal momento che nessuna delle candidate è in possesso dei requisiti richiesti. Vedendola in difficoltà, Elvira e Clara decideranno di aiutare la Cipriani. Intanto Adelaide è impaziente di assistere all’arrivo a Villa Guarnieri di Odile, la quale sarà presentata come figlia della cara amica di Ginevra venuta a mancare.
Il Paradiso delle Signore 8 proseguirà con la puntata di mercoledì 13 settembre. A Milano si appresta ad arrivare il resto dei Puglisi, la famiglia di Maria, che abiterà nella vecchia casa degli Amato. Intanto, grazie all’aiuto di Alfredo, Elvira e Clara riusciranno a trovare un’ottima candidata come Venere: Delia Bianchetti. Intanto, Vittorio e Matilde, nonostante la rivalità tra i rispettivi atelier, continueranno a vedersi per scambiarsi sincere opinioni sul proprio lavoro. Marcello, ormai, sembra aver superato il suo amore per Ludovica, tant’è che i racconti di Flora sulla Brancia non hanno più effetto su di lui. Tancredi, invece, è ormai convinto del fatto che Il Paradiso abbia le ore contante.
Adelaide rivela la verità sulla figlia a Matilde
Nell’episodio di giovedì 14 settembre, Delia diventerà ufficialmente una Venere de Il Paradiso delle Signore. Intanto, Concetta e Agata Puglisi faranno il loro arrivo nell’atelier e ne rimarranno piacevolmente impressionate. Ciro Puglisi darà un aiuto alla Caffetteria, in vista dell’inaugurazione. Mentre Salvatore proverà a riallacciare i rapporti con Elvira, Maria rivelerà a Irene e Clara di avere dei problemi con Vito. Intanto, l’imminente arrivo di Odile continuerà a tenere sulle spine Adelaide, la quale, dopo aver ponderato a lungo la sua decisione, sceglierà di rivelare la verità a Matilde. Le dirà che sua figlia, che la Frigerio credeva defunta, stia per arrivare in città.
Nella puntata di venerdì 15 settembre, il giorno dell’inaugurazione del Gran Caffè Amato è finalmente giunto e Ciro Puglisi si rivelerà essenziale. Intanto, Maria verrà infastidita per strada da alcuni ragazzi ma un giovane sconosciuto interverrà prontamente per salvarla: quest’ultimo le ruberà un bacio. Il giovane in questione busserà a casa di Marcello, che sta cercando da tempo, ma ad aprirgli sarà Armando. Alla festa dell’inaugurazione del Gran Caffè Amato, intanto, Elvira rivelerà a Salvatore di essersi fidanzata. Vittorio e Matilde, invece, proveranno a passare il tempo insieme, senza riuscirci, mentre Adelaide riceverà una brutta notizia riguardo a Odile.