Venezia 2023, Raoul Bova e tutte le star in total black sul nono red carpet
Per la nona giornata di red carpet torna a trionfare il total black, trend di questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia
Nona giornata di red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2023 che accoglie Raoul Bova per presentare la nuova fiction Mediaset I Fantastici 5. Tante le star che hanno scelto ancora una volta il total black, da Elisabetta Gregoraci a Valentina Bellé.
La cerimonia conclusiva è sempre più vicina, ma Venezia non ha ancora finito con il glam. L’80esima edizione della Mostra del Cinema ha riportato anche Raoul Bova in Laguna per presentare I Fantastici 5, una nuova fiction pronta a debuttare in casa Mediaset e presentata in anteprima durante la kermesse cinematografica. Soltanto pochi giorni prima anche la sua dolce metà Rocío Muñoz Morales era riapparsa al Lido, dopo aver guidato la 79esima edizione in qualità di Madrina.
La nona giornata di kermesse ha acceso l’attenzione nei confronti di Lubo, film di Giorgio Diritti, così come ha fatto spazio anche ad Holly di Fien Troch e Amor di Virginia Eleuteri Serpieri. Non mancano gli ospiti glam neppure questa volta, a partire da Elisabetta Gregoraci che ricalca il trend del total black ma con un’aggiunta golden che rende il suo un abito scultura a tutti gli effetti. Scopriamo i look più belli avvistati sul nono red carpet in quel di Venezia.
Venezia 2023, i look del nono red carpet
Le celebrità in arrivo in Laguna non demordono e ricalcano sempre più la tendenza più gettonata di questa 80esima edizione. Alle star di Venezia piace il total black, come sottolineato da Elisabetta Gregoraci, di ritorno sul tappeto rosso in Laguna con un abito scultura. La conduttrice di Battiti Live ha incantato il red carpet con un long dress nero in raso, aderente e a maniche lunghe, con un corpetto destrutturato che richiama il tocco scultura grazie all’aggiunta golden della scollatura monolaterale a forma di conchiglia. Arrivata a Venezia per il red carpet di Lubo, la showgirl ha proposto un abito di Luana Polimeni. Vi ha abbinato gioielli in oro e sandali intrecciati total black.
Anche Dayane Mello riappare in Laguna. Per l’80esima edizione, l’ex gieffina ha scelto un long dress total black rivestito di paillettes con spalline a catena. Ed è total black anche l’abito indossato da Valentina Bellé, con dettaglio monospalla, a collo alto e dotato di mantella ton sur ton. Franz Rogowski ha optato per un completo oversize. Giacomo Giorgio, invece, un completo con giacca a doppio petto di Versace. Trend vincente non si cambia neppure per Esra Bilgiç, fasciata in un abito nero rivestito di micro paillettes con maxi spacco lato schiena. Vi ha abbinato un collier di diamanti.
Fasciata in un abito blu cobalto, Laura Barth ha proposto una creazione di Peter Langner che rincorre le sfumature del mare con maxi scollatura a V. Rosa pesca è invece il cut out dress sfoggiato da Aurora Ruffino, un abito con spalline gioiello e maxi spacco della gonna firmato Pronovias. Magenta è invece il long dress in raso con scollatura geometrica proposto da Giulia Latini. Cecilia Steiner ha proposto un long dress total black a maniche lunghe con spalle scoperte e comode zeppe in oro.
Per Noemi Besedes, il nono red carpet di Venezia 2023 è con un long dress con gonna in raso nero e corpetto nude con ricami floreali in rilievo. Laura Bertolino ha proposto un abito in raso con dettaglio cut out ad altezza fianco, sfumatura caramello, di Alessandro Vigilante. Rosso ciliegia è l’abito con balze e rouches scelto da Cathalina Geeraerts. Total black con dettagli cut out invece per Fien Troch, mentre azzurro pastello è lo slip dress di Greet Verstraete.