La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni ultima puntata del 17 settembre: il gran finale
La soap turca volge al termine con l'ultimo appuntamento, che metterà la parola fine alla travolgente storia di Seyit e Sura
La ragazza e l’ufficiale si appresta a chiudere con l’ultima puntata in onda di domenica 17 settembre: ecco cosa accadrà. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con gli ultimi episodi, che porteranno al termine la storia.
Ultima puntata in onda per La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.
La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period drama, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni dell’ultimo appuntamento, che chiuderà la travolgente storia d’amore di Seyit e Sura. La soap proseguirà infatti con il gran finale, in onda domenica 17 settembre in prima serata.
La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni del gran finale in onda domenica 17 settembre
Domenica 10 settembre andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap turca proseguirà con gli episodi 44, 45 e 46 che chiuderanno per sempre l’appassionante storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di pericoli, drammi e colpi di scena.
Nell’episodio 44, Alya chiederà l’aiuto di Seyit dopo l’omicidio di Billy. Ascoltando la loro conversazione, Emine verrà a conoscenza di ciò che ha fatto Alya e si offrirà di proteggerla, nascondendola. Nel frattempo, i soldati faranno irruzione nell’albergo alla ricerca di Alya, con modi prepotenti e violenti. Ali sarà schiaffeggiato e Sabri, che difenderà Alya, sarà preso e chiuso nell’avamposto. Il comandante porrà loro un ultimatum: se gli consegneranno Alya potranno rivedere il bambino.
Ali e Yahya proveranno a trattare ma, dal momento che non andrà a buon fine, si metteranno alla ricerca di Seyit. Ali si dirigerà a casa di Emine e troverà Alya lì. Yahya riuscirà a trovare Seyit in lavanderia e, insieme, prenderanno la decisione di liberare Sabri, escogitando un piano che preveda un diversivo che faccia allontanare i soldati dall’avamposto. Ali, Yahya e tutta la famiglia, però, dovranno rimanere in albergo per non far insospettire tutti con la loro assenza.
La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 45. Alya sarà catturata al molo e condotta da Petro. La ragazza, una volta giunta, capirà di essere nel bel mezzo di uno scambio, dal momento che Petro vorrà farla passare come responsabile della morte di Billy, così da poter ottenere immunità e uscire con sicurezza dal paese. Nel frattempo, i soldati continueranno a perquisire l’albergo alla ricerca di Seyit, distrutto per la partenza di Sura.
Murvet e la sua famiglia, intanto, scapperanno a Pera per sfuggire alle retate dei soldati e Celil porterà lì Tina, peggiorando la situazione. Quest’ultima è a conoscenza di un segreto scottante, rivelatole dalla sorella prima della partenza. Nel frattempo, tutti cercheranno di capire dove siano Seyit, Petro e Alya e proveranno a scoprire cosa gli ultimi due abbiano in mente. Nessuno, però, sa che Alya sia tenuta in ostaggio da Petro.
Anticipazioni dell’episodio 46, il gran finale
La ragazza e l’ufficiale chiuderà con l’episodio 46. Seyit farà rientro, dopo aver trascorso la notte fuori per metabolizzare il dolore della partenza di Sura. L’ufficiale troverà Murvet ad accoglierlo, dopo aver lasciato la sua abitazione per via delle retate dei soldati alla ricerca di Alya. Seyit, a conoscenza delle malefatte di Petro, penserà ad un piano per scoprire dove si nasconda. L’ufficiale riuscirà nel suo intento e, dopo aver raggiunto il luogo, si vendicherà del vecchio amico e libererà Alya.
Convinta della partenza di Yahya per Ankara, Guzide chiede a Celil di scappare insieme: Yahya li beccherà e si toglierà la vita davanti ai loro occhi. Ci sarà poi un salto temporale di alcuni anni: la Turchia è una repubblica e gli inglesi sono stati mandati via. Guzide e Celil vivono ormai ad Asmaya, dove troveranno Mahmut che farà una sorpresa a Seyit, con la complicità di Murvet.