I film da recuperare al cinema nel weekend, dal 16 al 17 settembre - VelvetMag
Fioccano diverse novità in arrivo al cinema nel corso del weekend dal 16 al 17 settembre, tra cui spicca Assassinio a Venezia. Oltre al terzo capitolo della saga cinematografica diretta e interpretata da Kenneth Branagh e incentrata su Hercule Poirot, ecco gli altri titoli in arrivo.
Fioccano numerosi nuovi titoli al cinema, visibili nel corso del weekend 16-17 settembre. Tra i più attesi, spicca indubbiamente Assassinio a Venezia, diretto e interpretato dal Premio Oscar Kenneth Branagh. Terzo capitolo della saga cinematografica incentrata su Hercule Poirot, nato dalla penna di Agatha Christie, arriva dopo Assassinio sull’Orient Express (2017) e Assassinio sul Nilo (2022).
La vicenda, ambientata nel secondo dopoguerra, si svolge nella suggestiva cornice di Venezia, come il titolo lascia intendere. Il film vede Poirot ormai in pensione che accetterà, con riluttanza, a partecipare a una seduta spiritica. L’omicidio di uno degli ospiti, tuttavia, spingerà l’investigatore a tornare in azione. Nel cast, oltre al già citato Kenneth Branagh: Kelly Reilly, Michelle Yeoh, Jamie Dornan, Tina Fey e Riccardo Scamarcio, tra gli altri.
Il film sarà disponibile nelle sale nostrane a partire dal 14 settembre e non sarà la sola novità in arrivo. Nel corso del weekend saranno visibili al cinema anche altri titoli, sia italiani che internazionali. Di seguito, ecco tutti i film da recuperare.
Numerosi titoli saranno disponibili al cinema nel corso del nuovo weekend, oltre al già citato Assassinio a Venezia. Tra gli altri film da recuperare, infatti, si segnala anche un’uscita tutta nostrana, ovvero Mamma qui comando io. Diretta da Federico Moccia, che ne ha curato la sceneggiatura insieme a a Giorgia Colli e Luca Biglione, la commedia italiana mette insieme un cast che unisce diverse generazioni, composto da Daniela Virgilio, Simone Montedoro, Maurizio Mattioli, Corinne Clery e Alessio Di Domenicantonio. Il film, prodotto da Alexandra Cinematografica, Neo Art Producciones con Rai Cinema, è disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 14 settembre. Di seguito, ecco tutte le altre novità.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment