Figli, matrimonio e salute: Charlene di Monaco risponde su tutto
La moglie di Alberto di Monaco ha concesso una rara intervista
Capita raramente, ma anche la principessa Charlene di Monaco di tanto in tanto si concede ad interviste ufficiali. Stanca delle voci che circolano sul suo conto, la moglie del principe Alberto di Monaco ha deciso di aprirsi in un’intervista a tutto tondo. Dai rumors sul matrimonio, passando per il nuovo capitolo che riguarda la vita dei suoi gemelli: la principessa ha risposto proprio a tutto.
La moglie del principe Alberto di solito si tira indietro quando si tratta di interviste, preferisce restare in disparte ed è riluttante ad attirare l’attenzione su di sé. Il quotidiano Monaco Matin, però, è riuscito a parlare con la principessa Charlene di Monaco, che si è aperta come in poche altre occasioni ha fatto. Come il marito, che di recente ha parlato al Corriere della Sera, anche lei ha voluto esprimere il suo disappunto per le voci di una presunta separazione.
Da anni, infatti, le voci della crisi di matrimonio si susseguono senza sosta. Gli ultimi pettegolezzi sulla coppia insistono sul fatto che Charlene e Alberto vivano separati e che si incontrino solo su appuntamento. La principessa ha voluto allontanare le voci senza dedicare troppo tempo alla questione. Il giornale Gala ha affermato che la principessa è stanca di rispondere a queste supposizioni e spera che i gossip svaniscano da soli. Lo stesso Alberto ha dichiarato: “Non capisco tutte queste voci secondo cui lei vive altrove e poi mi dà appuntamento in Svizzera“.
Charlene di Monaco racconta il grande cambiamento nella vita dei suoi figli
Nella sua intervista inedita, la principessa Charlene di Monaco ha voluto dedicare ampio spazio ai suoi figli. Condivide con il principe Alberto due bambini: i gemelli Jacques e Gabrielle. I principi di 8 anni l’11 settembre sono tornati tra i banchi di scuola, dove frequenteranno la terza elementare. Parlando di questa avventura, la principessa ha rivelato che per loro c’è un’importante novità. Ha dichiarato: “È la prima volta che Jacques e Gabrielle non saranno nella stessa classe. Questo è un grande passo per loro, il che penso sia positivo“. Finora, infatti, i due gemelli hanno condiviso tutto e solo quest’anno per la prima volta prenderanno strade separate. La principessa ha anche affermato che, come tutti i bambini della loro età, vivono la scuola con entusiasmo e timore.
La moglie del principe Alberto, infatti, ha dichiarato: “Come tutti gli studenti il primo giorno di scuola avevano grandi aspettative: sui nuovi amici, sugli insegnanti e su cosa avrebbero indossato quel primo giorno“. Naturalmente anche la salute di Charlene di Monaco è stata un argomento importante nell’intervista. Da due anni si teme per lei, dopo che durante un soggiorno in Sudafrica ha contratto una grave infezione. In seguito la principessa ha ricevuto cure anche per un esaurimento fisico e mentale. L’ex nuotatrice, però, ora sembra essere tornata in gran forma. Ha affermato: “Oggi mi sento estremamente in forma, felice e rilassata“. Tuttavia deve ancora stare attenta con lo sport e affrontarlo con calma. A tale proposito ha dichiarato: “Spero di riprendere presto a fare attività fisica. Cammino regolarmente, ma mi piacerebbe ricominciare a nuotare per avere più energia e sentirmi più forte“.
Visualizza questo post su Instagram