Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 settembre: Adelaide smascherata da Umberto
Il daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 18 al 22 settembre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 18 al 22 settembre.
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni delle nuove puntate in onda fino al 22 settembre
Nella puntata di lunedì 18 settembre, Ciro è emozionato per il suo primo giorno di lavoro al Gran Caffè Amato ma teme di non essere all’altezza. Intanto, la famiglia Puglisi si scontrerà con i diversi ritmi di Milano, mentre Maria deve far fronte a una crisi improvvisa: Lucia si è dimessa come Venere da Il Paradiso delle Signore. La Puglisi spera che il padre acconsentirà a far diventare la sorella Agata una delle nuove Veneri dell’atelier. Nel frattempo, Matilde deciderà di incontrare Vittorio per scusarsi. La Frigerio ammetterà di essere stata lei a raccomandare la ragazza per la Galleria Moda Milano, ignorando che lavorasse già nel Paradiso.
Nel frattempo, a seguito della lontananza da Odile che non ha più fatto il suo arrivo a Milano, Adelaide avrà un crollo emotivo. La Contessa di Sant’Erasmo, tuttavia, non permetterà a Marcello di aiutarla e continuerà a respingerlo. Intanto, il Barbieri ha altro a cui pensare: Matteo Portelli continuerà a cercarlo sempre più insistentemente.
Nell’episodio di martedì 19 settembre, Salvatore non sembra piacevolmente colpito da Ciro, ma Armando lo inviterà ad aspettare prima di prendere decisioni affrettate. Vittorio, intanto, sembra aver avuto una grande idea sulla nuova linea uomo de Il Paradiso delle Signore. Mentre Agata è emozionata di iniziare a lavorare come Venere, Irene riuscirà a trovare un modo grazie al quale permetterle di iniziare nell’atelier nonostante le rimostranze del padre.
Felice per la sorella minore, Maria incontrerà Matteo, che non la lascerà indifferente. Il ragazzo, finalmente, riuscirà a parlare con Marcello, il quale è in pensiero per quello che sta accadendo ad Adelaide. Portelli coglierà l’occasione per svelargli la verità: lui è il suo fratellastro. La rivelazione porterà Barbieri a mettere in discussione i suoi rapporti familiari.
Umberto scopre la verità su Adelaide
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 20 settembre. Adelaide non vuole che si sappia della figlia Odile, tuttavia è ancora addolorata e si isolerà, allontanando anche Marcello. Il Barbieri, nel frattempo, si metterà in contatto con la sorella in Australia, per chiedere spiegazioni, dopo la confessione di Matteo. Agata, intanto, riuscirà ad evitare il disastro, mentre Irene proporrà Alfredo come modello per la nuova copertina de Il Paradiso Market. Salvatore, che vorrebbe attirare l’attenzione di Elvira, chiederà a Vittorio di poter posare insieme all’amico. Intanto, Umberto Guarnieri è preoccupato per il comportamento di Adelaide e si recherà da lei per accertarsi che stia bene. Barbieri, però, lo caccerà via.
Nell’episodio di giovedì 21 settembre, Alfredo e Salvatore si sfideranno per contendersi il ruolo di modello per Il Paradiso Market. Elvira, però, stroncherà l’Amato, ammettendo di vederlo solo come un amico e stroncando ogni possibilità di riconciliazione da parte del ragazzo. Il Guarnieri, intanto, è deciso a scoprire cosa stia accadendo ad Adelaide, la quale, dopo aver preso coraggio, tornerà a farsi vedere in giro. L’ex socio, tuttavia, continuerà ad avere sempre più dubbi su di lei. Nel frattempo, sospettoso del fatto che le figlie gli stiano nascondendo qualcosa, Ciro si recherà al Paradiso e scoprirà che Agata è stata assunta come Venere. Il Puglisi andrà su tutte le furie.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 22 settembre. Alla fine, Umberto scoprirà la verità su Adelaide e sull’esistenza di Odile: la notizia lo sconvolgerà. Intanto, all’ennesimo rifiuto di Marcello, Matteo si recherà in clinica dalla madre e, in tal modo, si scoprirà la verità sull’intricato legame tra i due fratellastri. In preda ai sensi di colpa per via della reazione del padre, Agata non si presenterà al Grande Magazzino, suscitando il panico generale. Nonostante la reciproca concorrenza, Matilde vedrà in anteprima le foto dei due modelli in lizza per la copertina de Il Paradiso Market e gli darà preziosi consigli. Intanto, Maria e Matteo si incontreranno nuovamente e la Puglisi inizierà a pensare che tra i due possa accadere qualcosa.