Harry compie 39 anni: i festeggiamenti con Meghan e il coro agli Invictus
Il secondogenito di re Carlo ha festeggiato ancora lontano dal Regno Unito
Il 15 settembre il principe Harry ha festeggiato il suo 39esimo compleanno. Un evento particolare per il duca di Sussex, che si trovava ancora agli Invictus Games. Mentre la Famiglia Reale inglese non si è esposta in pubblica per fargli gli auguri, lo stesso non si può dire della folla presente alla competizione sportiva. Una manifestazione d’affetto che ha reso il principe raggiante, al fianco della moglie Meghan Markle.
Si tratta di certo di un compleanno particolare per il principe Harry. Dall’ultimo anno, infatti, sono cambiate molte cose nella sua vita privata e professionale. I rapporti con la Famiglia Reale inglese si sono inaspriti sempre di più. Dalla morte della regina Elisabetta prima, e dall’ascesa di re Carlo al trono poi, infatti, il principe è apparso sempre più distaccato dal resto della famiglia. Complici anche i documentari, la pubblicazione del libro Spare e le dichiarazioni che attaccavano la Corona.
Dal punto di vista lavorativo, invece, il principe Harry ha fatto i conti con il fallimento di alcuni accordi. Ma, secondo alcune voci vicine al duca di Sussex, sarebbe pronto a lanciare nuove iniziative. Il secondogenito di re Calro III, però, è apparso visibilmente commosso quando la folla presente alla partita di pallavolo degli Invictus Games è esplosa in un coro di auguri. Il principe si trova in Germania per assistere ai giochi in compagnia della moglie Meghan Markle. Proprio la duchessa di Sussex, secondo i tabloid, si sarebbe assicurata che il marito festeggiasse il proprio compleanno.
Il principe Harry festeggia 39 anni: i piani per il suo compleanno
Per il suo 39esimo compleanno il principe Harry ha trascorso la giornata con Meghan Markle in Germania, dove la coppia si trova a sostenere gli atleti degli Invictus Games. Proprio a Dusseldorf, mentre sedeva a guardare Germania e Polonia affrontarsi nella partita di pallavolo, il principe ha ricevuto gli inaspettati auguri della folla. Ha poi ringraziato tutti con il pollice in su. Secondo i media, i Sussex la sera precedente si erano concessi una serata di festeggiamenti bevendo birra e mangiando sanguinacci e cotolette viennesi ad una festa segreta. Una fonte ha rivelato all’Hello! Magazine che si è trattato di un “pasto in famiglia” insieme al team di Archewell. Le sorprese per il principe Harry, però, non sono finite. Il festeggiato ha ricevuto anche un regalo da parte di una ragazza mentre stringeva la mano ai giocatori della squadra polacca. Harry e Meghan hanno poi scattato delle foto con il team prima che la duchessa abbracciasse i giocatori.
Il programma del principe Harry e di Meghan Markle prevedeva una giornata intensa agli Invictus Games. La coppia, infatti, nel pomeriggio è tornata tra gli spalti per osservare gli ex soldati impegnati nella gara ciclistica. A seguire la finale di pallavolo. Il 39esimo compleanno del duca di Sussex, infatti, è avvenuto proprio nel quinto giorno di giochi voluti proprio da lui. Nessuna traccia della Famiglia Reale inglese. Secondo alcuni esperti, il principe William avrebbe messo da parte l’orgoglio per fare gli auguri al fratello. Pubblicamente, però, tutto è rimasto in silenzio.
Visualizza questo post su Instagram