Max Pezzali torna dal suo pubblico nel 2024 con un nuovo tour
L'artista è pronto per scatenarsi un'altra estate insieme ai suoi fan sui suoi più grandi successi
Da sempre uno degli idoli intergenerazionali, la sua musica non è mai passata di moda e continuerà a farci ballare e cantare. Max Pezzali, dopo i festeggiamenti dei primi 30 anni di carriera tornerà anche il prossimo anno con un nuovo tour negli stadi.
Dagli esordi con gli 883 all’inizio del suo percorso da solista, Max Pezzali è sempre riuscito a unire diverse generazioni sotto lo stesso cielo e farle divertire nei suoi appuntamenti live. L’ultimo esempio ce lo ha dato al Circo Massimo per i suoi 30 anni di carriera e tutti i festeggiamenti che ne sono seguiti. Adesso però l’artista vuole di nuovo chiamare a sé i suoi fan negli stadi italiani nell’estate 2024.
Negli Anni ’90 quando gli 883 si sono formati, Max Pezzali ha cominciato il suo percorso musicale. Non è passato molto tempo prima che il gruppo creato insieme all’amico Mauro Repetto si facesse conoscere nel panorama discografico italiano. Nonostante i numerosi successi il gruppo si è sciolto, ma per il cantante è stata l’occasione per iniziare la sua carriera da solista. Il mondo insieme a te è stato il primo disco che ha inaugurato questo nuovo capitolo della sua vita professionale e che nessuno ha mai dimenticato.
Tra i brani più ascoltati, Lo strano percorso, Eccoti, Il mondo insieme a te sono state le canzoni apripista di una strada che lo ha portato a diventare l’artista che tutti conosciamo oggi. Ci sono tante altre canzoni che hanno fatto la storia della sua carriera, soprattutto nei primi anni con gli 883 e già nel 2012, festeggiando i primi 20 anni di carriera, Max Pezzali ha deciso di proporne una nuova rilettura. E adesso, la storia continua a ripetersi con il nuovo traguardo dei primi 30 anni e una storia in musica tutta da rivivere. Dopo il successo al Circo Massimo, Max Pezzali vuole tornare negli stadi italiani dal suo pubblico anche nell’estate 2024.
Max Pezzali annuncia Max Forever (Hits Only) negli stadi italiani
L’annuncio da parte del cantante è arrivato subito dopo il grande successo registrato al Circo Massimo. I festeggiamenti dei 30 anni di carriera di Max Pezzali hanno visto la partecipazione di tantissimi amici e colleghi che nel corso degli anni hanno contribuito ai suoi brani e alla sua carriera. Dagli Articolo 31, Riccardo Zanotti, Paola & Chiara ai recenti acquisti come Dargen D’Amico. Il concerto-evento è arrivato dopo una ricca stagione di live, dai palazzetti alle location a cielo aperto per un totale di 520mila presenze. Ma adesso è arrivato anche l’annuncio che tutti i fan del cantante stavano aspettando.
Max Pezzali tornerà nell’estate 2024 di nuovo in tour con Max Forever (Hits Only) negli stadi italiani. Il primo appuntamento è atteso il 9 giugno a Trieste e proseguirà attraversando l’intera penisola con una tappa anche allo Stadio Olimpico di Roma il 27 giugno. Il tour si concluderà con un doppio appuntamento allo Stadio di San Siro a Milano il 1 e 2 luglio. Il pubblico non vede l’ora di poter cantare insieme all’artista i suoi più importanti successi del suo percorso musicale e rivivere tutta la sua carriera, ancora una volta, in live.