Harry e Meghan: casa loro diventa un’attrazione
Una spiacevole sorpresa per i duchi di Sussex al centro della curiosità
Uno sviluppo inaspettato potrebbe aver suscitato qualche tensione al principe Harry e alla moglie Meghan Markle. La famosa coppia, che originariamente si era allontanata dalla Famiglia Reale per sfuggire alle pressioni dei doveri reali e della notorietà, si è trovata ad affrontare una situazione inaspettata quanto bizzarra. La splendida villa dei duchi di Sussex, situata a Montecito, in California, è diventata parte di un nuovo tour turistico delle celebrità a Los Angeles e dintorni.
Come riportato dal Mirror, a completa insaputa del duca e della duchessa di Sussex, la magnifica villa californiana è diventata una meta turistica. L’esclusivo Royal Celebrity Tour, infatti, propone uno sguardo alla vita Harry e Meghan tramite un tour guidato. L’organizzatore promette ai fan reali l’opportunità di conoscere da vicino la tenuta della coppia. Stando alle informazioni raccolte dal tabloid, dunque, questo pacchetto offre approfondimenti esclusivi sulla vita dei Sussex e dei loro due figli Archie e Lilibet.
Oltre a promettere una visita della casa, con tanto di racconti inediti sulla coppia, il tour guidato offre anche una passeggiata nei luoghi preferiti della coppia. Ciò non include solo la passeggiata mattutina compiuta giornalmente dal principe Harry per portare a spasso i suoi cani, ma anche le boutique preferite di Meghan Markle e l’esclusivo polo club tanto amato dalla coppia. Dovrebbero far parte del programma anche l’ex scuola privata frequentata in passato dalla duchessa di Sussex e la casa dei suoi genitori. Ma cosa ne pensano i diretti interessati?
Il principe Harry e Meghan Markle protagonisti di un tour turistico
Secondo la notizia riportata dal Mirror, il tour non è per niente economico. Il prezzo per un gruppo di sei persone ammonta a ben 1.125 euro, con un quota di circa 187 euro a persona. Ma per il principe Harry e Meghan Markle l’idea che la loro casa e la loro routine facciano ora parte di un tour turistico è probabilmente tutt’altro che piacevole. Finora, infatti, i Sussex hanno cercato di mantenere altissimo il livello di privacy intorno alla loro vita californiana. In particolare la coppia – che comunque sfrutta spesso le telecamere – ha fatto di tutto per non esporre mediaticamente i bambini. Sebbene nel tour siano comprese anche le case di altre celebrità, come quelle di Katy Perry e Cameron Diaz, il fulcro del tour è chiaramente la controversa coppia reale. Ben presto il padre di Meghan Markle si è trovato, dunque, a dichiarare pubblicamente come non si trattasse di una sua idea.
La mente del tour su bus turistico, che girerebbe intorno alla vita del principe Harry e di Meghan Markle, infatti, sembrerebbe essere un caro amico di Thomas Markle. Si dice che la duchessa non abbia contatti con suo padre dal 2018. La rottura sarebbe avvenuta poiché egli in passato ha ripetutamente rivelato dettagli intimi su sua figlia alla stampa. L’organizzatore Karl Larsen avrebbe affermato addirittura che Thomas Markle ha accolto favorevolmente l’idea del tour in autobus. Tuttavia il padre della duchessa ha subito smentito questa affermazione, come riportato in seguito dal Daily Mail. L’uomo ha affermato: “Non ho mai dato a Karl Larsen il mio consenso per un tour da nessuna parte. Non sono in alcun modo coinvolto“.
Visualizza questo post su Instagram