Terra amara anticipazioni dal 18 al 23 settembre: tragico lutto, se ne va proprio lui
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 18 al 23 settembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dal ritrovamento del corpo senza vita di Hunkar, in onda dal 18 al 23 settembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Terra amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 23 settembre
Nella puntata di lunedì 18 settembre, Demir ha finalmente concesso il divorzio a Zuleyha, a patto che la piccola Leyla resti a vivere nella villa Yaman. Per la Altun, dunque, le cose sembrano volgere per il verso giusto: ora nulla le impedirà di rifarsi una vita al fianco di Yilmaz. I due amati sognano di potersi sposare, una volta ultimata la separazione dai rispettivi coniugi, e andare a vivere insieme, con il piccolo Adnan. Se Leyla rimarrà con Demir, infatti, Kerem Ali continuerà a vivere con Mujgan. Ciononostante, un evento tragico sconvolgerà inevitabilmente i loro piani.
Nell’episodio di martedì 19 settembre, Nazire chiamerà Yilmaz avvisandolo del fatto che la Hekimoglu stia portando Kerem Ali al pronto soccorso, dopo che il piccolo è caduto, battendo la testa. L’Akkaya si metterà alla guida in evidente stato di agitazione e finirà per sbandare, finendo fuori strada. L’ex meccanico si troverà dunque coinvolto in un terribile incidente, al quale assisteranno anche Zuleyha e Demir che gli presteranno immediato soccorso, portandolo in ospedale. Le condizioni di Yilmaz appariranno fin da subito molto gravi.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 20 settembre. Azize continuerà a scambiare Sevda con Hasene, sorella di Hunkar morta anni prima, e dunque la tratterà come una figlia. Per Saniye, la situazione diventerà insopportabile, al punto tale da ritenere che non ci sia più posto per lei e la sua famiglia nella tenuta. La donna inizierà a prendere in considerazione l’idea di Gaffur di trasferirsi in Germania. Fekeli, nel frattempo, continuerà ad indagare sull’omicidio di Hunkar. Proprio nel momento in cui si sta confrontando con Celal, riceverà la chiamata sull’incidente di Yilmaz.
Yilmaz se ne va tragicamente?
Nell’episodio di giovedì 21 settembre, la vita di Yilmaz è appesa a un filo. I familiari accoglieranno al suo capezzale e l’Akkaya riaprirà momentaneamente gli occhi. Appena ripresa coscienza, chiederà di poter rivedere Adnan e Kerem Ali. Mosse a compassione, Zuleyha e Mujgan acconsentiranno e decideranno che per loro sia arrivato il momento di appianare le rispettive divergenze. L’unica cosa che conta, dunque, è che i bambini stiano bene.
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 22 settembre. Sia in casa Yaman e che nella tenuta di Fekeli tutti attendono notizie su Yilmaz, il cui risveglio li tranquillizzerà, per il momento. Dal canto suo, invece, Behice non è contenta della situazione. Nel frattempo, dopo aver visto i figli, l’Akkaya farà esplicita richiesta di vedere Demir. I due rivali si troveranno faccia a faccia e l’ex meccanico gli chiederà, nel caso in cui dovesse morire, di prendersi cura della sua famiglia. Dal canto suo, lo Yaman glielo prometterà e gli chiederà di fare altrettanto.
Nell’appuntamento di sabato 23 settembre, lo Yaman sentirà l’esigenza di scusarsi per tutto il male che gli ha causato negli anni e Yilmaz gli concederà il perdono. Mentre proseguirà la conversazione tra i due rivali, Fekeli farà sapere di aver ormai accolto Demir come un figlio. Nel frattempo, Gaffur metterà al corrente Gulten e Cetin del fatto che lui, Saniye e Uzum andranno a vivere in Germania. Intanto, Zuleyha si troverà al capezzale dell’amato, in preda alla disperazione più totale. Proprio in quel momento, Yilmaz avrà un peggioramento improvviso e, dopo aver giurato amore eterno alla Altun, esalerà l’ultimo respiro, morendo tragicamente.