Negli ultimi giorni si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.
Lo scorso lunedì 11 settembre ha fatto il suo debutto su Canale 5, a partire dalle ore 14.45, la nuova edizione di Uomini e Donne. In onda sulla rete ammiraglia di Mediaset il contenuto delle prime registrazioni, che hanno avuto luogo già a partire dal 24 agosto. In pochi giorni, lo studio del dating show ha già assistito a diversi colpi di scena e alle prime sfuriate, come quella di Maria De Filippi contro Aurora Tropea, andata in onda giovedì 14 settembre.

La dama romana è stata al centro delle dinamiche del trono over, nel corso dei primi appuntamenti della nuova stagione, ma non è stata la sola. Anche Gemma Galgani, infatti, ha attirato l’attenzione di alcuni cavalieri, buttandosi a capofitto in nuove conoscenze. Nel corso delle ultime registrazioni, la dama torinese ha attirato su di sé l’attenzione, aggiornando il pubblico sulla sua conoscenza con il corteggiatore più giovane con cui sta uscendo. Anche sul fronte del trono classico, non mancano le novità: ecco cosa ha svelato Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e Donne: Gemma Galgani va in Sardegna con un cavaliere, lite tra due dame
Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, la nuova registrazione di Uomini e Donne sul fronte del trono over, Gemma Galgani aggiornerà i telespettatori sulla frequentazione con il cavaliere, più giovane di lei, con cui ha intrapreso una frequentazione. La dama torinese racconterà entusiasta di essere andata in Sardegna da lui, che aveva un lavoro in corso.
Sempre sul fronte del parterre over, si è reso noto che Alessio abbia intrapreso una conoscenza con due dame. Una di queste, Barbara De Santi, ha deciso di interrompere la frequentazione con il cavaliere dal momento che quest’ultimo ha baciato anche l’altra donna, oltre a lei. Inoltre, a rendere più tesa la situazione in studio, è stata una discussione che ha avuto luogo tra Cristina Tenuta e Roberta Di Padua, che sarebbe rientrata senza troppi drammi.

Spazio anche al trono classico nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Nel dettaglio, il tronista Cristian è uscito in esterna con un’altra corteggiatrice di nome Virginia. Beatriz, che nel corso delle precedenti registrazioni aveva catturato l’interesse sia di Cristian che dell’altro tronista, Brando, è rimasta seduta e non è uscita con nessuno dei due. Sempre sul fronte del trono classico, si apprende che Manuela Carriero abbia vissuto un’esterna con uno dei suoi corteggiatori, Ciro.
Nuova registrazione: segnalazione in arrivo per un corteggiatore
Le nuove registrazioni preannunciano i primi colpi di scena anche sul fronte del trono classico. Nel dettaglio, in base a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, la nuova registrazione ha visto Carlo, uno dei corteggiatori di Manuela, al centro dell’attenzione. Quest’ultimo sarebbe stato oggetto di una segnalazione. Tuttavia, Tina Cipollari avrebbe preso le parti “dicendo che non vedeva veridicità in quando segnalato“. Anche Gianni Sperti ha preso le sue difese.
Il corteggiatore, presente in studio, si sarebbe arrabbiato per via del fatto che la tronista, a sua volta, si è alterata e “ha creato un po’ di caos“. Fortunatamente, i due si sarebbero chiariti, ballando insieme. Ad ora, Manuela avrebbe deciso di tenere 3 ragazzi, ovvero Michele (giunto nella nuova registrazione del 15 settembre), Carlo e un altro, di nome Damiano.
Anche Brando e Cristian, gli altri due tronisti, hanno vissuto nuove esterne. Il primo ha portato fuori Raffaella; il secondo, invece, è uscito con Valeria, ha eliminato delle corteggiatrici, ma ha deciso di tenere ancora Valentina e Beatriz. Quest’ultima, dal canto suo, si è arrabbiata perché avrebbe voluto essere portata fuori in esterne. Entrambi i tronisti, intanto, hanno dichiarato di voler far scendere nuove ragazze, mentre Beatriz è ancora indecisa su chi dichiararsi.
Nel frattempo, sul fronte del trono over, la conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio (il corteggiatore più giovane) sembra procedere nel migliore dei modi. Tra i due è scattato anche un bacio. Fiocca un altro bacio sempre tra due volti del parterre over: Aurora Tropea e Marco. Non solo: dopo essere usciti, i due avrebbero deciso di darsi l’esclusiva e di non far scendere più altre persone da conoscere.