Il biondo platino ritorna con Ethan dei Maneskin
Sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2023, i Maneskin oltre ad essere total black sono anche total blonde
Sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2023 c’è una novità per i Maneskin: sono tutti total blonde. Anche Ethan Torchio, infatti, ha cambiato hair look proponendo lunghissimi capelli biondo platino.
Anche se l’autunno richiede a gran voce tutte le sfumature di marrone, Ethan Torchio rema contro corrente e, sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2023, ha mostrato il suo nuovo hair look. I fan abituati ai lunghi capelli nero corvino avranno fortemente apprezzato il cambio di stile, proposto per una serata tanto importante.
È la seconda volta consecutiva che i Maneskin trionfano agli MTV VMAs nella categoria di Best Rock e hanno accompagnato la serata con una performance adrenalinica sul palcoscenico, al cospetto di altri grandi big della musica internazionale, prima tra tutte Taylor Swift seduta in prima fila che ha applaudito la rock band italiana, lanciando un bacio a Damiano al suo passaggio. Grande l’attenzione calamitata sul momento red carpet, dove i Maneskin hanno scelto una palette comune (total black) dove spicca ancor di più il biondo platino di Ethan.
Ethan Torchio che per l’autunno propone un cambio look e sceglie il biondo platino
Gli MTV Video Music Awards 2023 hanno riportato i Maneskin oltreoceano, accolti calorosamente dal pubblico di stelle presenti alla cerimonia. Damiano ha sfoggiato il suo nuovo buzz cut rigorosamente biondo platino, in contrasto con le sopracciglia ben delineate ed uno smokey eye che ruba l’attenzione. Ma la vera novità è al suo fianco: Ethan ha scelto il total blonde. Finora Damiano ha giocato spesso e volentieri con il suo hair style. Soltanto di recente il frontman della rock band ha proposto un buz cut ravvivandolo con una sfumatura biondo ossigenato che è piaciuta ai suoi fan.
E anche Ethan ha seguito il suo esempio, salutando – almeno per il momento – la palette nero corvino per addentrarsi nel mondo del total blonde. Radici scure che creano un leggero distacco, la folta e lunga chioma del batterista assume il colore del biondo platino. Sul red carpet appare abbronzato e richiama le radici scure con il suo look rigorosamente total black e l’eyeliner che avvolge e allunga lo sguardo.
Lunghissimi e lucidissimi, i capelli di Ethan Torchio continuano a dettare tendenza anche biondo platino e remano contro il castano cannella che invece si è affermato come must have dell’autunno. Il batterista dei Maneskin propone un altro trend che gioca sulle tonalità più chiare ma in contrasto. In ogni caso non è la prima volta che i Maneskin catturano l’attenzione per la loro estetica camaleontica. Mentre Victoria ha proposto una sfumatura caffellatte che insegue il trend autunnale, Ethan ha lasciato il segno con il total blonde. Negli ultimi anni il panorama beauty ha riscoperto il potere delle sfumature di biondo, dal platino al cenere fino al biondo ghiaccio tanto piaciuto ai fan di House of the Dragon. La scelta di Ethan ha convito i follower. Su Instagram, dopo la grande vittoria, la rock band ha condiviso alcuni scatti con tanto di premio e in didascalia ha aggiunto: “Taylor Swift grazie per la benedizione. Siamo tutti alti, biondi e stupendi“. Il trend per questa edizione degli MTV VMAs non è solo total black, dunque, ma anche total blonde.
Visualizza questo post su Instagram