Sydney Sweeney è una garanzia glam e non soltanto sul red carpet
Non soltanto red carpet: Sydney Sweeney è vicinissima al panorama glam e non smette mai di stupire con i suoi look
Sydney Sweeney ha soffiato 26 anni sulla sua torta di compleanno di recente e ha indossato un abito omaggio al Barbiecore per il suo grande party. L’attrice di Euphoria non perde occasione di sottolineare la sua vicinanza al mondo glam.
Sydney Sweeney ha festeggiato in total pink il suo 26esimo compleanno. L’attrice deve gran parte della sua popolarità al ruolo in Euphoria, diventato un trampolino di lancio per la sua carriera in ascesa. Ben presente sui social, ha sfoggiato il suo abito rosa shocking per il party di compleanno organizzato con Revolve a Los Angeles, con un’acconciatura cotonata in stile Anni ’80 diventata prontamente virale.
Classe 1997, è conosciuta sia su grande che piccolo schermo. Ha recitato nella prima stagione di The White Lotus, anche se in passato ha recitato in altre serie TV come Heroes, Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy, The Handmaid’s Tale e Sharp Objects. Al cinema, invece, è apparsa nel cast di film come Non è mia figlia, Under the Silver Lake, C’era una volta a… Hollywood, The Voyeurs e Night Teeth. Recente è anche Reality e la commedia romantica Anyone But You ancora inedita. Non solo cinema e TV: Sydney Sweeney è anche vicinissima al panorama glam. Di recente è diventata nuovo volto di Armani Beauty e apprezza particolarmente le proposte di Miu Miu.
Sydney Sweeney, i look più belli non solo sul red carpet
Per celebrare il suo 26esimo compleanno, Sydney Sweeney ha indossato un minidress rosa shocking rincorrendo il trend del Barbiecore. Il suo abito in raso con gonna di volant e scollatura a balconcino richiama anche il collier con pietre preziose e le decolleté con maxi fiocco. Pur non avendo sfilato sul tappeto rosso di Venezia, l’attrice ha raggiunto la Laguna per presenziare alla sfilata One Night Only di Giorgio Armani, indossando una creazione della maison. Per l’occasione ha scelto un long dress nero in raso con un corpetto senza spalline completamente ricamato in pizzo, dalla trama floreale. Fa parte della collezione Armani Privé 2017 e vi ha abbinato un elegante collier di diamanti.
Sul tappeto rosso di Variety per il Power of Young Hollywood Gala durante l’estate 2023, l’attrice ha indossato un abito in pelle, aderente e total black, di Alexander McQueen. Vi ha abbinato decolleté della maison accompagnato da anelli di Mara Paris e Ralph Masri. Alla première di Reality a New York, invece, ha sfoggiato un abito in stile vedo-non-vedo, con lingue di chiffon total black di Schiaparelli Haute Couture Spring 2023. Sul tappeto rosso del Met Gala 2023, Sydney Sweeney ha optato per una creazione rosa cipria tempestata di cristalli di Miu Miu, accompagnato da gioielli di Bucherer.
Il 2023 è stato un anno ricco di apparizioni pubbliche per Sydney Sweeney. Infatti ha raggiunto anche il Festival di Berlino per presentare Reality, fasciata in un long dress di Miu Miu rosso ciliegia con cristalli all over. Al photocall, poco prima, ha sfoggiato un completo jumpsuit con dettagli cut out e l’aggiunta di decorazioni gioiello di Alexander McQueen. A New York per Armani, invece, ha indossato un altro look in stile vedo-non-vedo black&white. Per il GQ Men of the Year Awards a fine 2022, ha proposto due look: un Versace verde oliva in raso vintage, della collezione Fall 1995 con gioielli Chopard. E per il red carpet, invece, ha indossato un abito corazza di LaQuan Smith.
Visualizza questo post su Instagram